Spezia, manovre in attacco – Arriva Paulinho, pronto ad affiancare Marco Sansovini in attacco. Prende più corpo l’idea Sforzini, vedremo le mosse del diesse Ricci nei prossimi giorni.

 

Hellas Verona, tra prospettive e certezze.. – Concorrenza allo Spezia per Sforzini, arriva il giovane De Vita e molto probabilmente il grande innesto arriva da Palermo: Bacinovic.

 

Bari, ecco come si muove Angelozzi – Oggi pomeriggio l’incontro per Barraco, si attendono le firme di Lassana Camara e Simone Andrea Ganz. Intanto oggi sigla il contratto il classe ’92 Mauro Gori (andrà un anno alla Paganese, diritto di riscatto a favore del Bari). 

 

Juve Stabia, sogni (proibiti?) degli ultimi 20 metri – In attacco l’idea, dopo Marco Cellini, è Jeda. Mentre si coccola il sogno Babacar.

 

Annotazioni di mercato – Oggi il Lecce incontra per Di Michele, per parlare del futuro. Il Varese è vicino ad Adam Simon, mentre il gioiello difensivo Terlizzi è ambito dal Torino. Pelagotti andrà al Grosseto e il Padova sigla il colpo Farias.

.

tuttob.com

2 Commenti

  1. raga lo spezia va in A perche’ ha un bel progetto a lunga scadenza..una delle poche societa’ in italia con i quattrini..

  2. Anche il Padova s’era fatto lo squadrone, ma poi…..
    Certo servono i grandi giocatori, me se costruisci una squadra nuova(anche se forte) ma i giocatori non si conoscono tra loro e il Mister non riesce a creare un “gruppo” non si va’ da nessuna parte…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here