Altre firme, altri accordi: Spezia padrone del mercato – In un mercato povero, ci stanno pensando loro a regalarci emozioni su emozioni, mettendo a segno un colpo dietro l’altro. L’acquisto del giorno è Marco Sansovini, mentre sull’out sinistro arriva l’esperto Agostino Garofalo, mentre in porta, dopo il riscatto di Russo, si ipotizzano le piste Iacobucci (seguito anche dal Crotone) e Viotti. Uffiicalizzati Schiavi e Mandorlini, arriva anche il giovane Simone Benedetti. Per Paulinho c’è da battere la concorrenza del Pescara. Capitolo cessioni: Ferretti verso Cremona, Cesarini a Benevento.

Tra idee e riscatti c’è anche la Juve Stabia – Le vespe riscattano Jerry Uche Mbakogu e studiano l’idea-Alfonso per la porta. Nel frattempo salta la trattativa che porta a Riccardo Nardini, preso dal Novara.

Lanciano, si lavora per le riconferme – I neo promossi abruzzesi stanno osservando la situazione per quel che concerne l’ossatura che ha trascinato il club della presidentessa Maio in Serie Bwin. Per volere di Pietro Lo Monaco, Riccardo Improta giocherà in B, anche se non a Lanciano, dove è esploso anche Vincenzo Sarno, sempre più vicino al ritorno alla Reggina. Intanto si tratta con l’Ascoli per rinnovare i prestiti di Margarita, Rosania e Capece. Seppur difficile, non è esclusa la permanenza di Pavoletti, soprattutto qualora il Sassuolo riuscisse a mantenere in rosa Gianluca Sansone.

Varese, i gioielli fanno gola – Dopo Maran, anche Kurtic potrebbe vestire la casacca del Catania. Ancora incerto il futuro di Giuseppe De Luca, mentre i biancorossi ritrovano Eusepi, con Ferreira che resta a Foggia. Rinnovata con il Livorno la comproprietà di Alessandro Bernardini.

Annotazioni di mercato – Panagiotis Tachtisidis (Hellas Verona) piace al Chievo. Camilli ha scelto: sarà Francesco Moriero il nuovo allenatore, nel week-end l’ufficialità. Andrea Rispoli dice no al Padova e l’Ascoli pensa a Giuseppe Prestia (Palermo), mentre il Livorno è vicino a Matteo Paro (Vicenza). La Pro Vercelli va verso la conferma di Pietro Iemmello e le buste per Alberto Masi. Il Modena segue anche Eugenio Corini per la panchina ma oggi potrebbe firmare con Benny Carbone. Ternana e Cittadella sono sulle tracce del giovane difensore della Roma Federico Barba. Pietro De Giorgio lascia il Crotone, la Reggina blocca Gianmario Comi (Milan). Chiosa finale con il Cesena: seguiti Succi, Guarna e Parfait.

tuttob.com

6 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here