Goian, pazzo retroscena di mercato – Con delle dichiarazioni pesanti aveva snobbato La Spezia, salvo cambiare clamorosamente idea ed approdare in Liguria dopo le avances del direttore Nelso Ricci, che ha messo a segno un altro colpo da maestro.

Pro Vercelli, due bomber in arrivo – Simone Tiribocchi è il primo nome della lista di Romairone, che sta facendo di tutto per accogliere il giocatore a Vercelli, dove potrebbe arrivare anche Federico Gerardi dall’Udinese, che dopo un anno ad Ascoli, vorrebbe offrire al centravanti la possibilità di militare ancora in Serie B.

Ceravolo e il Sassuolo, troppo distanti – Sembrava l’incontro giusto e invece no. L’attaccante della Reggina potrebbe non andare in neroverde, dopo l’eccessiva richiesta di Foti, che pretende più del doppio dell’offerta fatta dagli emiliani, che si tuteleranno probabilmente con Catellani.

Fausto Rossi alle rondinelle. – Era il giorno della verità e lo è stato. No al Bari e si al ritorno al Brescia, dove la firma era attesa per oggi. Ma manca ancora qualcosa, il suo agente Pagliari continua il dialogo con i bianconeri e i pugliesi sperano, nonostante siano in netto svantaggio rispetto alle rondinelle, oramai ad un passo dal prendere il giocatore.

Zanon, futuro salentino – Damiano Zanon si è confermato come uno dei migliori terzini destri della passata stagione, potrebbe non restare in A, piace al Lecce che in caso di permanenza in B sarebbe ad un passo dal giocatore.

Annotazioni di mercato – Il Grosseto segue Stanco dal Modena, a Lanciano torna Massoni, mentre il Pescara ci riprova con il Livorno per Paulinho, che strizza ancora l’occhio allo Spezia, oramai lontanissimo. Emerson al Livorno.

.

tuttob.com

CONDIVIDI
Articolo precedenteCampionato Primavera e Serie A con la panchina "lunga"
Articolo successivoUFFICIALE | Bassi al City, in prova
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

2 Commenti

  1. ….invece Emerson (Reggina) è andato a Livorno. Buona notizia. Sabato faremo volentieri a meno dei suoi calci piazzati. Spero che vada via anche Ceravolo. E’, con Sarno tra i più in forma per i Calabresi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here