Oggi a Brescia è atteso Di Cesare (Torino): firmerà un biennale. Intanto è spuntata un’idea che porta a Foggia (svincolato dal Dubai Cultural).
Assalto a sorpresa del Siena per Falco (Lecce) che arriverebbe via Parma. Latina Morrone (Parma), si va avanti; i laziali prendono anche De Luca (Genoa). Padova, ufficiali Musacci (Parma) e Celjak (Samp), presentato Pasquato (ex Bologna). Colpo Lanciano: annuale a Troest (ex Varese). Oggi Ferronetti firma con la Ternana, che aspetta Avenatti (River Montevideo) e Faletti (Cerro). La Reggina spinge per Benassi (Lecce) e Iemmello (Pro Vercelli), ma Strasser (Genoa, ex Parma) dice no. Pesce rinnova col Novara fino al 2017. Il Carpi va su Gentsoglou (Samp, ex Livorno), Sissoko (Udinese, ex Brest) e Catellani (ex Sassuolo).

.

fonte: gazzettadellosport

CONDIVIDI
Articolo precedenteDal campo | Riprendono le doppie sedute
Articolo successivoMercato Azzurro | Moro non si muove
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

3 Commenti

  1. Anche il Padova comincia a far paura. Carpi e Latina matricole terribili. Griglia aggiornata (ad oggi e secondo me, ci tengo a sottolinearlo)

    POLE POSITION TERNANA
    2.fila SPEZIA E PALERMO
    3.fila PADOVA E EMPOLI
    4.fila PESCARA E NOVARA
    5.fila MODENA E SIENA
    6.fila CARPI E LATINA

  2. Certo stavo pensando che selezione che fa la serie A , musa tra parma spezia e padova ora.Fabbrini tra udine palermo e ora watford con gabriele angella grandi promesse nostre.Non parliamo di dumitru e caturano altre grandi promesse ora tra B e legapro.Ma anche i violacei avevano come grandi speranze tra iemmello camporese babacar

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here