imageIl capitano del Genoa, Nicolas Burdisso, ha parlato in conferenza stampa in vista della gara che vedrà il suo Genoa impegnato ad Empoli sabato 24 ottobre (ore 15): “Il mister ci trasmette una grande mentalità, crede nel suo lavoro ed il gesto di Izzo e Ntcham domenica fa capire bene quello che dico. In passato dissi che Gasperini ricorda Mourinho per le informazioni che ti dà prima della partita: oggi lui sa che tutti lo seguiamo, è un allenatore sottovalutato che propone un calcio diverso e divertente”.

 

“Prima del Chievo abbiamo sempre fatto delle buone prestazioni. Ora abbiamo recuperato tutti i giocatori ma con i tre punti conquistati contro i gialloblù è più facile lavorare”.”Contro l’Empoli non cambieremo il nostro modo di giocare aggressivo: siamo in crescita e dobbiamo continuare così”.”Bellissima gara con il Chievo ma la gara della svolta è stata quella col Milan. Ci manca ancora una vittoria in trasferta, sabato dobbiamo vincere e stiamo lavorando per questo” – le parole riportate da pianetagenoa1893.net.

CONDIVIDI
Articolo precedenteTV | Massimo Maccarone in conferenza stampa
Articolo successivoI Più e i Meno di Empoli-Genoa
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

20 Commenti

  1. VOI CONTINUATE A NON CAPIRE
    LUI SARA’ ANCHE UNO “SBRUFFONE”

    MA VI HA PENA DETTO CHE VERRANNO QUA’ A FARCI IL CULO
    VOGLIONO VINCERE

    CHE POI ACCADA O NO E’ UN’ALTRO DISCORSO
    LEGATO ALLA PARTITA AI SUI EPISODI ALLA SUA LETTURA A TUTTO

    MA ALMENO QUESTI LE PALLE CE LE METTONO
    QUI LA RABBIA C’E’…

    ……””E’ GIA’ PRESENTE NELLA TESTA DEL GIOCATORE””….
    UNA DIFFERENZA ABISSALE

    ECCOLA LA DIFFERENZA….QUESTI HANNO VINTO IN DIECI FACENDO GIOCO E DINAMISMO FISICO ENTRANDO DURO SU TUTTI
    ….E NON GLI BASTA….VOGLIONO VINCERE CON NOI….

    E NOI INVECE SIAMO CONTENTI DI AVERE PRESO TRE SBERLE DALLA ROMA
    PERCHE’ TANTO QUALCUNO HA SCRITTO CHE HA NOI CI INTERESSA LANCIARE I GIOVANI TALENTI E DI STRAPPARE UN PUNTO A ROMA CHE CE NE FREGA….VERO?
    ….BRAVI BRAVI…COMPLIMENTI….

  2. Solite dichiarazioni Pre – partita. Mai sentito uno dichiarare ” si viene perché si deve ma ‘un se n’ha voglia;se ne piglia due e si va via veloci,senza disturbare”

  3. Ho dash per me tu sei un VIOLA. È di giorni che scassi i coglioni critichi e offendi a diritto la nostra squadra e hi la difende ora telo dico proprio HAI ROTTO IL CAZZO. SE VUOI GLI SCJIAFFI E TU LE TROVI ORA BASTA secondo me ti è andato il sapone mi cervello

    • IO NON HO OFFESO NESSUNO
      DICO QUELLO CHE PENSO

      DOVE STANNO LE OFFESE?
      FAMMI UN ESEMPIO DI UN OFFESA?
      UN CE NE E’ OFFESE

      DICO SOLO CHE UN CI SONO LE PALLE…CHE NON E’ UN OFFESA MA UNA CONSTATAZIONE…E ALLORA?

      UN LO POSSO DIRE?…DEVO RENDE CONTO A TE?

      PER ME TU SEI TE CHE TU SPARI UN SACCO DI CAZZATE

      VOI FARE A SCHIAFFI CON ME?…..E’….ALLORA?

  4. Ho le palle??? Troviamoci dove vuoi e te l’ho fo vedere se ho l le palle. Fatti trovare rompi COGLIONI. L Empoli nn si discute si AMA E BASATA

  5. Gnamo su eroe da tastiera ora è il Momento di dimostrarlo.sempre con te se perderai sempre con te se vincerai, sempre con te comunque andra comunque andrà SAREMO QUA. GLI ULTRAS VERI CI TENGANO ALLA SQUADRA NN SIAMO TUTTI FARSI CM TE CHE SE SI VINCE SIAMO CAMPIONI SE SI PERDE UN BRANCO DI SCARPONI.

  6. Deunasega, la meglio e’ che ci si scanni fra di noi ora! O che deve di’ un Burdisso? Forza ragazzi ritiriamo fuori l’UNITI SI PUO’!

  7. Dragovg io sn d’accordo cn te ma sto dash è da ieri che spara merda sulla squadra e avrebbe rotto anche no??? Cmq un no mai sentito nessun avversario dire si va la per perdere

    • IO NON SPARO MERDA ADDOSSO A NESSUNO
      HO DETTO SOLO QUELLO CHE PENSO
      CHE UN SI GIOCA COL COLTELLO TRA I DENTI

      COMUNQUE UN FASCISTELLO COME TE NON MI FA PAURA DIMMI DOVE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here