serie-a-20122013-il-calendario_1_bigIl Consiglio di Lega ha deciso di confermare per la prossima stagione la pausa natalizia già in vigore negli ultimi anni. Niente partite sotto le feste, dopo che in questi mesi era emersa anche l’ipotesi di mutuare il boxing day della Premier giocando il 26 dicembre, a Santo Stefano. Se ne potrebbe parlare per il 2017-18. A dicembre, invece, si dovrebbe giocare la Supercoppa Italiana tra Juventus e Milan: gli Emirati Arabi sono la sede più papabile, favorita su Canada, Australia e Cina.

CONDIVIDI
Articolo precedenteDomenica al "Castellani" si scrive una pagina di storia radiofonica
Articolo successivo3 giornate a Mchedlidze!
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

3 Commenti

  1. Se si doveva giocare a Santo Stefano per poi riprendere a metà gennaio era una buffonata, in Premier giocano sotto le feste ma mica si fermano poi 2-3 settimane. A questo punto meglio far rimanere le cose come stanno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here