Valdifiori_Nazionale_innoIl commissario tecnico della nazionale italiana Antonio Conte ha diramato la lista dei convocati per la gara di qualificazione agli Europei 2016 contro la Croazia in programma il 12 giugno in trasferta, esattamente in quel di Spalato.

Nella lista, a sorpresa, non figura il nome di  Mirko Valdifiori. Il regista azzurro in questi giorni aveva partecipato allo stage della nazionale maggiore non è stato inserito nella lista dei 28 che prenderanno parte alla gara ufficiale.

Non è però da escludere che possa essere chiamato in un secondo momento per la gara che l’Italia giocherá con il Portogallo.

 

Stefano Scarpetti

6 Commenti

  1. Dimenticavo…vi invito a vedere i convocati…..a partire da Padelli, passando per De Scoglio(quelle volte che ha giocato nel Milan di quest’anno …è sempre stato insufficente),un Moretti di 34 anni, un El Sharawi mai visto in campionato e sara’ meglio che mi fermi……

  2. Caligiuri chi è? Parlerà’ italiano? Mahhh d’altronde noi siamo una nazione di esterofili,deve venire Kevin consterà a fare la pubblicità al tonno e quell’altro al mulino bianco o al crodino…………

    • …anche Ranocchia mi sembra parecchio bollito… se casomai quella partita doveva contare qualcosa per noi non sarebbe stato difficile asfaltarli bene bene….e nonostante tutto, senza Macca e Saponara è bastato entrare in area dell’Inter un paio di volte…poi tutto dire una doppietta di Levan e gol di Puccia…
      Se Conte vuol andar via prima invece di fare queste convocazioni scandalose basterebbe lo dicesse…
      Saponara è un giocatore da nazionale, solo gli stolti lo lasciano fuori, Valdifiori deve giocare al posto del bollito Pirlo (messo nel mezzo a Berlino a fare il torello con i giocatori del Barca), i giocatori del Milan non si meritano la nazionale nemmeno se pagano, bolliti anche loro, che cazzo ci fa El Sharawi che non si è visto in campo una volta quest’anno (facile segnare a campionato finito contro chi non ha niente da difendere)
      Conte è una delusione continua…e il risultato è evidente…la juve va forte anche senza di lui…ergo…Conte non contava niente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here