Daniele Vantaggiato con l'ultima maglia vestitaIl Padova mette a segno un colpo da novanta, difatti dopo una lunga trattativa porta ufficialmente a casa le prestazioni del forte attacante Vantaggiato. La formula è quella della comproprietà con il Parma, mentre ricordiamo che il bomber ha vestito fino a ieri la maglia granata del Toro.

La formazione scudata ha con questo acquisto voluto rafforzare il suo reparto offensivo, che dopo una partenza alla grande si è frenata anche nella corsa ad una posizione importante che magari adesso potrebbe ripartire.

Baccolo, invece passa dal Padova al Parma.

 

Anche il mercato del Torino, che vuole di getto ributtarsi nella lotta per la promozione diretta, è in fermento. I granata nelle prossime ore potrebbero mettere a segno due colpi importanti. Il primo sarà quello di Garofalo dal Siena ( già accostato anche all’Empoli), e poi quello di Pisanu, che sta giocando poco a Parma e pare già abbia dato il suo assenso ad un trasferimento in Piemonte. Piu’ difficile per i granata arrivare a Fini, che resta pero’ l’obbiettivo numero uno sulla lista di Colantuono.

 

Il Gallipoli ha prelevato Magliocchetti dalla Triestina, la quale porterà in alabardato l’ex gallipolino D’Aversa. Triestina che a breve potrebbe avvalersi anche delle prestezioni di Malagò.

 

La Reggina, in piena crisi prepara uno scambio con il Bologna dal quale prenderà Vigiani, che già Novellino aveva richiesto, per girarle Volpi. Intanto la squadra dello stretto lavora assiduamente con il Modena per arrivare a Bruno.

 

Come già anticipato da PianetaEmpoli.it si è ufficializzato quest’oggi il passaggio di Caturano in prestito al Viareggio. Genevier intanto è sempre piu’ lontano, imminente dovrebbe essere il suo passaggio al Lecce.

 

 

A.C. 

 

Articolo precedenteC. D. – Il Naccheri rischia la radiazione
Articolo successivoDal campo….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here