A Salerno l'incontro tra LFCS e LFB

A Salerno l'incontro tra LFCS e LFB

Come già anticipato nei giorni scorsi in occasione di Salernitana-Empoli la FantaLega Battipaglia ha consegnato alla Lega FantaCalcio Spicchio il piccolo trofeo per la neonata “Mediterraneo Cup”, trofeo nato dal gemellaggio con la lega fantacalcio di Battipaglia.   Per la FantaLega Batti

Come già anticipato nei giorni scorsi in occasione di Salernitana-Empoli la FantaLega Battipaglia ha consegnato alla Lega FantaCalcio Spicchio il piccolo trofeo per la neonata “Mediterraneo Cup“, trofeo nato dal gemellaggio con la lega fantacalcio di Battipaglia.

 

Per la FantaLega Battipaglia presente Luca Tenaglia, mentre in rappresentanza della Lega FantaCalcio Spicchio ha ritirato il premio Gabriele Guastella.

 

Nella foto sotto il momento della consegna del premio. L'occasione è stata propizia per uno scambio di idee sul fantacalcio e anche sulla gara andata in scena all'Arechi di Salerno.

 

Il premio sarà consegnato alla vincitrice della prima edizione Linda Assirelli (Palma di Majorca) in occasione di “P.Event for Christmas – Incontriamoci tutti!” in programma per lunedi 21 dicembre al Meeting Pub di Spicchio. 

 

Luca Tenaglia della FLB con il fondatore della LFCS Gabriele Guastella

M. B.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy