Bar Ariston chiuso per ferie, iscrizioni terminate

Bar Ariston chiuso per ferie, iscrizioni terminate

Il Bar Ariston, ritrovo classico dei fantallenatori della Lega FantaCalcio Spicchio, comunica che dalle ore 14 di sabato 1° agosto è chiuso per ferie. Il locale riapre lunedi 17 agosto.   Contemporaneamente sono state ufficialmente chiuse le iscrizioni per la stagione 2009-2010 della

Tutti sotto l'ombrelloneIl Bar Ariston, ritrovo classico dei fantallenatori della Lega FantaCalcio Spicchio, comunica che dalle ore 14 di sabato 1° agosto è chiuso per ferie. Il locale riapre lunedi 17 agosto.

 

Contemporaneamente sono state ufficialmente chiuse le iscrizioni per la stagione 2009-2010 della Lega FantaCalcio Spicchio.

Nei prossimi giorni vi comunicheremo la lista ufficiale delle squadre iscritte al campionato di serie C2, la prima giornata del torneo, e successivamente i responsabili dei vari campionati.

La redazione di Pianetaempoli.it non andrà mai in ferie, quindi anche dalle località dove trascorrerete o state trascorrendo le vostre vacanze potrete collegarvi al sito per aggiornarvi su tutto ciò che accade. Nei prossimi giorni verranno aggiornate tutte le sezioni riguardanti il nostro gioco per preparare la nuova stagione fantacalcistica.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy