C. D. – Il Naccheri rischia la radiazione

C. D. – Il Naccheri rischia la radiazione

Il Naccheri Calcio, Serie C2, durante la 1a Sessione di Calciomercato ha eseguito alcune operazioni di calciomercato, non comunicando la formazione in occasione della giornata fantacalcistica del 16-17 gennaio scorso.   In base al Regolamento Ufficiale della LFCS, in merito alla sfida con

Il Naccheri Calcio, Serie C2, durante la 1a Sessione di Calciomercato ha eseguito alcune operazioni di calciomercato, non comunicando la formazione in occasione della giornata fantacalcistica del 16-17 gennaio scorso.

 

In base al Regolamento Ufficiale della LFCS, in merito alla sfida con il Real Pagnana, il Naccheri Calcio subisce la sconfitta a tavolino per 0-3 e viene penalizzato di un punto (1) in classifica. Il Naccheri Calcio è alla terza sanzione e pertanto i punti di penalità sono adesso ben 3.

 

Il Naccheri Calcio è ora a quota 10 punti in classifica su tredici effettivamente conquistati.

 

Se il Naccheri Calcio non comunicherà la formazione neppure in occasione del prossimo fine settimana (23-24 gennaio 2010, ndr) sarà radiato dal campionato di Serie C2 e a tutte le sue gare del girone di ritorno sarà attribuito lo 0-3 a tavolino.

 

Staff LFCS

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy