Calciomercato – Seconda sessione aperto a tutte le fantasquadre

Calciomercato – Seconda sessione aperto a tutte le fantasquadre

Con le quotazioni di martedi 8 febbraio pubblicate dalla “Gazzetta dello Sport” scatta la seconda sessione di calciomercato, aperta a tutte le fantasquadre dalla Serie A alla Serie C2.   Tutti i fantallenatori potranno comunicare i movimenti di mercato entro le ore 20 di sabato 12 febbraio. Ovviame

Con le quotazioni di martedi 8 febbraio pubblicate dalla “Gazzetta dello Sport” scatta la seconda sessione di calciomercato, aperta a tutte le fantasquadre dalla Serie A alla Serie C2.

 

Tutti i fantallenatori potranno comunicare i movimenti di mercato entro le ore 20 di sabato 12 febbraio. Ovviamente fermi i campionati fantacalcistici nel prossimo week-end, mentre l'attività riprenderà regolarmente con sabato 19 e domenica 20 febbraio, quando saranno in programma le gare della 24ima giornata in Serie A, Serie B e nei due gironi di Serie C1, la 20ima giornata in Serie C2, e i Quarti di Finale sia in Coppa di Lega che in Coppa di Serie C. Il week-end successivo sarà poi in programma la prima finale della stagione, quella della Esmeraldo Cup.

 

Tornando sul discorso mercato: ricordiamo che le squadre che nel corso della prima sessione dello scorso dicembre hanno già operato i nove cambi massimi consentiti dal regolamento non possono effettuare nessun movimento di mercato; ricordiamo inoltre che chi opererà anche un solo cambio durante questa sessione è obbligato a comunicare la propria formazione per il week-end 19-20 febbraio, altrimenti incorrerà nella sanzione disciplinare; dalla sconfitta a tavolino fino ai punti di penalizzazione da scontare nel campionato in corso. Per qualsiasi altra informazione in merito al calciomercato basta consultare il regolamento ufficiale della LFCS presente su questo sito. Naturalmente a disposizione per ulteriori chiarimenti inviando una mail ai vari responsabili gestori dei tornei (CLICCA QUI), o recandosi direttamente presso il Bar Ariston a Spicchio in Via Giusti, angolo Via del Palazzo.

 

M. P.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy