Chiuse le iscrizioni: Atletico Lungarno salvo

Chiuse le iscrizioni: Atletico Lungarno salvo

Chiuse definitivamente le iscrizioni per la prossima stagione della Lega FantaCalcio Spicchio, iscrizioni ovviamente chiuse anche in C2 dove le squadre partecipanti sono 8. Il campionato prevede un girone d'andata, un successivo girone di ritorno, un nuovo girone d'andata e per chiudere un ultimo gi

Chiuse definitivamente le iscrizioni per la prossima stagione della Lega FantaCalcio Spicchio, iscrizioni ovviamente chiuse anche in C2 dove le squadre partecipanti sono 8. Il campionato prevede un girone d'andata, un successivo girone di ritorno, un nuovo girone d'andata e per chiudere un ultimo girone di ritorno, per un totale di 28 giornate complessive.

 

Ecco l'elenco delle squadre partecipanti:

ATLETICO LUNGARNO – Gabriele Guastella, Luca Rossi e Claudio Rossi;

BUCA JUNIORS – Marco Bucalossi;

GRATTA E VINCI – Mattia Menichetti;

INTERCAPPE FC – Alessio Cappelli e Luciano Cappelli;

FC ISPANICO – Luca Bonfanti;

SC PASTASCIUTTA E NANA – Paolo Vignozzi;

PSV ENDOVENA – Nicola Morelli;

TERRAFINO FbC – Matteo Floridi;

 

L'ATLETICO LUNGARNO SALVO – Salva la storia dell'Atletico Lungarno, fantasquadra che nel passato ha vinto anche scudetti e coppe dei campioni. La squadra, che non si era iscritta alla serie C1, è stata commissariata da Luca Rossi, Claudio Rossi e Gabriele Guastella che difatto hanno iscritto la fantasquadra al torneo di serie C2, evitando così che potesse scomparire una fetta di storia della LFCS.

 

SEDICI FANTASQUADRE SALUTANO LA LFCS – C'è tanta storia nelle sedici fantasquadre che hanno salutato definitivamente la LFCS: ci sono campionati di serie A e serie B, coppe e trofei. Di seguito ecco le squadre che non sono state tenute in “vita” così come è successo all'Atletico Lungarno: Grondaia's Square, Zola FootBall Club, Avantasia T.S., Espanyol, FantaSprite, Kyky, SS Lazio 1900, Viking FC, El Chè, Empoli 1920, FC Falco Orbo, FC Il Drugo, Naccheri Calcio, Real Pagnana, Rep Boys, FC Senza Nome.

 

G. G.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy