CLAMOROSA NOVITA'- A sorpresa l'annuncio

CLAMOROSA NOVITA'- A sorpresa l'annuncio

La Lega FantaCalcio Spicchio annuncia la prima grande novità della stagione, per festeggiare i quindici anni dalla nascita (1995-2010).   E'nata una nuova competizione la Mediterraneo Cup, e sarà disputata tra le squadre vincitrici della Lega FantaCalcio Spicchio (Palma di Majorc

Lo stemma della Lega FantaCalcio SpicchioLa Lega FantaCalcio Spicchio annuncia la prima grande novità della stagione, per festeggiare i quindici anni dalla nascita (1995-2010).

 

E'nata una nuova competizione la Mediterraneo Cup, e sarà disputata tra le squadre vincitrici della Lega FantaCalcio Spicchio (Palma di Majorca di Linda Assirelli) e della FantaLegaBattipaglia (Fedayn di Pierpaolo Darino).Lo stemma della FantaLega Battipaglia

 

Lega FantaCalcio Spicchio e FantaLegaBattipaglia congiuntamente comunicano che è stato ufficializzato in data 30 luglio 2009 un vero e proprio gemellaggio che ha dato vita a questa sorta di competizione nazionale.

 

La gara finale-secca tra PALMA DI MAJORCA e FEDAYN valevole per la prima edizione della Mediterraneo Cup si svolgerà sicuramente durante la prima parte della stagione, nel periodo compreso tra settembre e dicembre. Ovviamente nei prossimi giorni sarà comunicata la data ufficiale dell'incontro.

 

Di seguito il link per visitare il sito ufficiale della FantaLegaBattipaglia: www.fantalegabattipaglia.it.

 

Il Fondatore della LFCS

Gabriele Guastella

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy