Fantacalcio | Anche Shiteam e Santos retrocedono in Serie C1

Fantacalcio | Anche Shiteam e Santos retrocedono in Serie C1

Con una giornata di anticipo si conoscono tutte e quattro le squadre retrocesse in Serie C1. Fatale la penultima giornata dello scorso week-end. I risultati, trasmessi solo oggi, sanciscono anche le retrocessioni dello Shiteam e del Santos, che tornano così in terza divisione. . Per lo Shiteam di E

Con una giornata di anticipo si conoscono tutte e quattro le squadre retrocesse in Serie C1. Fatale la penultima giornata dello scorso week-end. I risultati, trasmessi solo oggi, sanciscono anche le retrocessioni dello Shiteam e del Santos, che tornano così in terza divisione.

.

Per lo Shiteam di Erika Istorico prosegue l'altalena tra serie B e C1. Fondata nel giugno del 2004, alla prima partecipazione ottiene la promozione dalla C2 alla C1 dopo un quinto posto e la vittoria dei Play Off. La stagione seguente vince addirittura il girone di C1 e sale in serie B. Appena una stagione tra i cadetti, dove chiude al 17° posto, e torna subito in terza serie. Settima in C1 nel 2007/08, è secondo e, dopo i Play Off, do nuovo promosso in B la stagione seguente. Per due anni di seguito settimo in B, quest'anno retrocede in C1.

.

Il Santos di Fulvio Alderighi è invece una delle squadre “veterane” della nostra lega. Fondata nell'estate del 1997, nel '99 sale in serie B, dove al primo tentativo vince il campionato e ottiene la promozione in serie A. Tre campionati di Serie A, poi al termine della stagione 2002/03 retrocede in Serie B; da allora nove campionati consecutivi di serie cadetta, fatale quello di questa stagione dove dopo un girone di ritorno davvero “disgraziato” torna in C1… tredici anni dopo.

.

Staff LFCS

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy