Fantacalcio | I campionati inizieranno solo il 16 settembre, rose entro il 9 settembre, novità quotazioni

Fantacalcio | I campionati inizieranno solo il 16 settembre, rose entro il 9 settembre, novità quotazioni

E'ufficiale! La Lega FantaCalcio Spicchio ha deciso di saltare le prime due giornate di Serie A per evitare le solite polemiche sulle quotazioni e sui giocatori che il 31 agosto appartengono a squadre di massima divisione e che il 1° settembre non ne fanno più parte. Così è stato deciso di elim

E'ufficiale! La Lega FantaCalcio Spicchio ha deciso di saltare le prime due giornate di Serie A per evitare le solite polemiche sulle quotazioni e sui giocatori che il 31 agosto appartengono a squadre di massima divisione e che il 1° settembre non ne fanno più parte. Così è stato deciso di eliminare subito il problema. Cosa succede allora? Succede che tutti i campionati di fantacalcio, dalla Serie A alla Serie C1, inizieranno direttamente dalla terza giornata programmata per il week-end 15-16 settembre, mentre la serie A inizierà il 26 agosto e l'1-2 settembre già è in programma la seconda giornata.

.

Quindi per l'8-9 settembre è prevista la prima sosta per gli impegni della nazionale e così si è pensato bene di mettere per quel fine settimana la scadenza per le consegne delle rose. Saranno valide pertanto le quotazioni che la Gazzetta dello Sport renderà pubbliche dopo la seconda giornata di campionato, presumibilmente martedi 4 settembre 2012.

.

Staff LFCS

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy