Fantacalcio | Caso Parma-Napoli: Cavani -3+3 e Mirante +3-1

Fantacalcio | Caso Parma-Napoli: Cavani -3+3 e Mirante +3-1

Immediata precisazione sulla partita Parma-Napoli. Il napoletano Cavani si fa parare il calcio di rigore, ma sulla respinta del portiere ribadisce il pallone in rete. Il regolamento, con l'ausilio anche di quello della federazione nazionale, parla chiaro; Cavani sbaglia un rigore, quindi -3 per l'at

Immediata precisazione sulla partita Parma-Napoli. Il napoletano Cavani si fa parare il calcio di rigore, ma sulla respinta del portiere ribadisce il pallone in rete. Il regolamento, con l'ausilio anche di quello della federazione nazionale, parla chiaro; Cavani sbaglia un rigore, quindi -3 per l'attaccante, e Mirante respinge, quindi +3 per il portiere, poi però sulla respinta Cavani segna, quindi subito +3 per l'attaccante, e Mirante subisce un gol, quindi -1 per il portiere. In totale dunque l'episodio genera uno “0” per Cavani e un +2 per il portiere parmense Mirante.

.

Staff LFCS

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy