FANTACALCIO | Definite le date per la partenza della stagione numero 21

FANTACALCIO | Definite le date per la partenza della stagione numero 21

Il campionato di Serie A partirà il prossimo week-end 22-23 agosto 2015, con addirittura la seconda giornata in programma per il fine settimana successivo. Un'esagerazione per il fantacalcio, visto che tantissimi fantallenatori sono in ferie e qualcuno ha iniziato soltanto con l'arrivo di Ferragost

banner-fantacalcioIl campionato di Serie A partirà il prossimo week-end 22-23 agosto 2015, con addirittura la seconda giornata in programma per il fine settimana successivo. Un'esagerazione per il fantacalcio, visto che tantissimi fantallenatori sono in ferie e qualcuno ha iniziato soltanto con l'arrivo di Ferragosto le proprie vacanze. E allora è stato deciso che, come da tradizione, i campionati di fantacalcio avranno inizio in concomitanza con la terza giornata di Serie A. Si giocheranno le gare della Prima giornata di Serie A, Serie B e Serie C1. Le quotazioni valide saranno quelle di martedi 1° settembre 2015, cioè quelle dopo la seconda giornata di Serie A. Il calciomercato chiuderà i battenti alle ore 23 di quel giorno, per cui eventuali modifiche saranno possibili se la Gazzetta dello Sport lo renderà noto negli otto giorni successivi. Infatti entro le ore 23 del giorno martedi 8 settembre dovranno essere comunicate le rose. Per domenica 6 settembre è infatti prevista la sosta del campionato per gli impegni della Nazionale. La stagione di fantacalcio avrà il via ufficiale con il week-end 12/13 settembre 2015. In questi giorni, da qualche giorno la Gazzetta dello Sport ha già presentato le liste con le quotazioni, potrete già iniziare a divertirvi nella bozza delle costruzioni della vostra squadra. Attenzione! Sono stati reintrodotti i fantasisti che, come da regolamento ufficiale della Lega FantaCalcio Spicchio (Articolo 16 – Comma 1), sono considerati dei centrocampisti.

In breve ecco quanto stabilito: QUOTAZIONI UFFICIALI: da martedi 1° settembre; COMUNICAZIONE ROSE: entro le ore 23 di martedi 8 settembre; FANTASISTI: considerati Centrocampisti (Art.16 – Comma 1); VIA AI CAMPIONATI: terza giornata Serie A (12-13 settembre);     Massimo Preti (Presidente LegaFantaCalcio Spicchio)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy