Fantacalcio | Ecco come fare per la consegna delle rose

Fantacalcio | Ecco come fare per la consegna delle rose

Signori in carrozza: si parte! La stagione 2013/14 della Lega FantaCalcio Spicchio è ai nastri di partenza. Ricordiamo che si tratta della stagione numero 19!!… . QUOTAZIONI PER LA SESSIONE DI MERCATO – Come per la passata stagione sono valide le quotazioni dopo la seconda giornata di Serie A: ta

Signori in carrozza: si parte! La stagione 2013/14 della Lega FantaCalcio Spicchio è ai nastri di partenza. Ricordiamo che si tratta della stagione numero 19!!…

.

QUOTAZIONI PER LA SESSIONE DI MERCATO – Come per la passata stagione sono valide le quotazioni dopo la seconda giornata di Serie A: tanto per intenderci saranno valide le quotazioni di martedì 3 settembre 2013. Ovviamente quelle pubblicate su “La Gazzetta dello Sport” che anche per questa stagione e'il quotidiano ufficiale (Q.U.).

.

DATE E MODALITA'PER CONSEGNA ROSELe rose si possono consegnare direttamente presso il Bar Ariston, oppure comunicandole via SMS o via E-Mail al proprio responsabile di campionato. troverete tutti i dettagli del vostro campionato cliccando sulla sezione “FANTACALCIO” e poi su “INVIA FORMAZIONE”. Il termine per la consegna e'le ore 20 di lunedì 9 settembre

.

PENALIZZAZIONI E SANZIONI -Ricordiamo che la consegna della rosa e'obbligatoria. In caso di mancata comunicazione la fantasquadra sarà penalizzata con -3 punti in classifica, oltre alla sconfitta a tavolino. Obbigliatoria anche la consegna della formazione per la prima giornata di torneo, pena 1 punto di penalizzazione con ovviamente la sconfitta a tavolino.

.

MODALITÀ PER LA COMPOSIZIONE DELLE ROSE – Anche per la prossima stagione la rosa dovrà essere composta da 3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti e 6 attaccanti, per un totale di 25 elementi. Il budget per la composopzione della propria squadra e'il seguente:

– 290 milioni di Euro per la Serie A;

– 280 milioni di Euro per la Serie B;

– 270 milioni di Euro per la Serie C1;

.

NOTA IMPORTANTE – L'innalzamento del budget per ciascuna fantasquadra di 10 milioni di euro per ciascuna fantasquadra e categoria rispetto agli anni scorsi e'dovuto principalmente al fatto che il Q.U. ha deciso di abbassare il numero di calciatori per la formulazione delle rose a 23 elementi senza abbassare le quote dei calciatori, anzi ritoccando la media di questi di circa 3 punti verso l'alto.

.

Gabriele Guastella

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy