Fantacalcio | Formazioni entro le 20 di venerdi 30 novembre 2012

Fantacalcio | Formazioni entro le 20 di venerdi 30 novembre 2012

Non c'è pace per il fantacalcio. Dopo la lunga settimana che ha costretto all'attesa del martedi per i conteggi del fantacalcio (con i voti delle partite giocate lunedi, ed escludendo come da regolamento Lazio-Udinese posticipata addirittura al martedi, ndr), i fantallenatori saranno ora costretti

Non c'è pace per il fantacalcio. Dopo la lunga settimana che ha costretto all'attesa del martedi per i conteggi del fantacalcio (con i voti delle partite giocate lunedi, ed escludendo come da regolamento Lazio-Udinese posticipata addirittura al martedi, ndr), i fantallenatori saranno ora costretti a consegnare le formazioni entro le ore 20 di venerdi 30 novembre 2012 a causa dell'anticipo tra Milan e Catania richiesto dalla società rossonera per via dell'impegno in Champions League di martedi prossimo.

 

Sembrano davvero lontani anni luce le stagioni in cui bastava consegnare la formazione entro le 14.30 della domenica, quei primi fantastici anni in cui le partite si giocavano tutte alle ore 15 tranne il posticipo della domenica sera in programma alle 20:45.

 

M. P.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy