Fantacalcio | I verdetti in Serie A e Serie B a 90'dal termine dei campionati: Real Sprizzolo e Atletico Masala promosse in Serie A!

Fantacalcio | I verdetti in Serie A e Serie B a 90'dal termine dei campionati: Real Sprizzolo e Atletico Masala promosse in Serie A!

A novanta minuti dal termine dei campionati di Serie A e Serie B si conoscono già alcuni verdetti, mentre è incertissima la lotta per la vittoria dello scudetto (tre squadre coinvolte, ndr) e per la salvezza in Serie A. E'lotta per il terzo posto buono per salire in Serie A, mentre in coda non si

A novanta minuti dal termine dei campionati di Serie A e Serie B si conoscono già alcuni verdetti, mentre è incertissima la lotta per la vittoria dello scudetto (tre squadre coinvolte, ndr) e per la salvezza in Serie A. E'lotta per il terzo posto buono per salire in Serie A, mentre in coda non si conosce ancora il nome della quarta delle quattro retrocesse in Serie C1. Vediamo la situazione.

.

SERIE A

Icona Serie ALOTTA SCUDETTO – Tre squadre in corsa: Sporting Club Torre (63 p.ti), Gimnastic Catalunya (62) e Starship Troopers (61). Lo Sporting Club Torre ha la certezza che se vince nell'ultima gara contro il GGV 2000 conquista lo scudetto.

.

LOTTA SALVEZZA – San Bartolo e Mezzellona VDV sono retrocesse in Serie B già da diverso tempo. Ancora non si conosce il nome della terza retrocessa. Tre squadre si giocano i due posti che consentono di rimanere in Serie A: Borgorosso, Cubano e GGV 2000. Tre formazioni distanziate di un punto l'una dall'altra. Borgorosso e Cubano hanno la certezza che vincendo si salvano, discorso diverso per il GGV 2000.

.

SERIE B

Icona Serie BLOTTA PROMOZIONE – Real Sprizzolo e Atletico Masala hanno già staccato il pass per la Serie A. Prima volta per il Real Sprizzolo, discorso diverso per l'Atletico Masala che ha già disputato 5 campionati di Serie A ed è alla terza promozione della propria storia. Resta da stabilire la terza promossa: in lotta Batigoal e Drunzinense, divise da un punto. Il Batigoal ha la certezza che vincendo torna in Serie A.

.

LOTTA SALVEZZA – Sono già tre le squadre retrocesse in Serie C1: oltre al GM Santa Brigida (retrocesso matematicamente un mese, ndr), retrocedono in terza divisione il SV Dinamo Spicchio e lo Gnegno FC. In corsa per evitare l'ultimo gradino che fa scivolare in C1 ci sono due squadre: Euro 2000 a quota 36 punti e DC Viola Waigo a 33. L'Euro 2000 si salva anche pareggiando ma, in caso di sconfitta e contemporanea vittoria del DC Viola Waigo, retrocederebbe in C1 perchè negli scontri diretti è meglio piazzato il DC Viola Waigo che ha vinto sia all'andata che al ritorno.

.

Staff LFCS

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy