Fantacalcio | Iscrizioni chiuse stasera alle 20: chi c'è c'è… chi non c'è non ci sarà!

Fantacalcio | Iscrizioni chiuse stasera alle 20: chi c'è c'è… chi non c'è non ci sarà!

Stasera alle ore 20 chiudono definitivamente le iscrizioni per la stagione di fantacalcio 2014-2015, la storica ventesima edizione con anche i giocatori dell'Empoli acquistabili visto che gli azzurri sono in Serie A. La Lega FantaCalcio Spicchio ha dunque concesso ulteriori 3 giorni di proroga visto

Stasera alle ore 20 chiudono definitivamente le iscrizioni per la stagione di fantacalcio 2014-2015, la storica ventesima edizione con anche i giocatori dell'Empoli acquistabili visto che gli azzurri sono in Serie A. La Lega FantaCalcio Spicchio ha dunque concesso ulteriori 3 giorni di proroga visto che a metà maggio scorso aveva ufficializzato nel 30 giugno la data di chiusura.

 

Al momento (ore 14.30) che scriviamo questa news ci sarebbero già delle esclusioni importanti sia in Serie A che in Serie B che darebbero origine a ripescaggi tra le retrocesse in Serie C1. Entro sabato mattina saranno resi noti i quadri ufficiali per la prossima stagione.

 

Per la prossima settimana prevista la classica riunione di inizio stagione alla quale possono prendere parte i conteggiatori ed i fantallenatori: la sede ovviamente è il Bar Ariston, e la data è quella di martedi 8 luglio 2014 in prima convocazione ed eventualmente giovedi 10 luglio in seconda convocazione (ore 21,15 come sempre).

Si dibatterà la composizione dei campionati, possibili mutamenti al regolamento del gioco, regolamenti delle coppe e composizioni quadri e verranno ovviamente stabiliti i quadri dei responsabili dei campionati per la prossima stagione.

 

Staff LFCS

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy