Fantacalcio: iscrizioni verso la chiusura

Fantacalcio: iscrizioni verso la chiusura

Nessuna proroga il 12 luglio iscrizioni chiuse Dopo le esperienze degli anni passati: “chi c'è bene… chi non c'è sta senza fantacalcio”.   Per iscriversi alla prossima stagione di fantacalcio c'è tempo fino alle ore 20 di lunedi 12 luglio 2010: la Lega FantaCalcio Sp

Nessuna proroga il 12 luglio iscrizioni chiuse

Dopo le esperienze degli anni passati: “chi c'è bene… chi non c'è sta senza fantacalcio”.

 

Per iscriversi alla prossima stagione di fantacalcio c'è tempo fino alle ore 20 di lunedi 12 luglio 2010: la Lega FantaCalcio Spicchio non concederà ulteriori proroghe, dopo quella concessa di una settimana dal 5 al 12 luglio per compensare la chiusura per ferie del Bar Ariston della scorsa settimana.

 

Dunque si va verso la chiusura delle iscrizioni, manca praticamente meno di due settimane allo stop definitivo, e il quadro che si va delineando fa pensare ad un vero e proprio terremoto fantacalcistico. La situazione, infatti, parla di molte squadre, un pò in tutte le categorie, che rischiano di non ripresentarsi al gioco per la prossima stagione; e allora man mano che passano le ore diventa sempre più realistica l'ipotesi che si possa andare incontro a molti ripescaggi in tutte le categorie.

 

GIRONE DI C1 A RISCHIO – E'ovvio che al momento la Lega di Serie C sta tenendo in considerazione anche la possibilità che possa essere cancellato un girone di Serie C1. In caso di forti ripescaggi dalla C1 ai campionati superiori e nel caso che il numero di squadre partecipanti alla terza serie risulti pari a 16 squadre si andrebbe con un unico girone e la conferma della serie C2 ad un unico girone.

 

Ancora è comunque presto per fare bilanci definitivi. Da lunedi prossimo 5 luglio vi terremo aggiornati ora per ora con la situazione delle iscrizioni fino all'ultimo giorno utile, appunto lunedi 12 luglio.

 

ASSEMBLEA DI LEGA – Dopo il Consiglio di Lega del 22 giugno scorso con ogni probabilità il 14 o 15 luglio si terrà l'Assemblea di Lega cui potranno partecipare tutti i partecipanti al gioco. In tale occasione, in base a come si saranno chiuse le iscrizioni, verranno composti i gironi dei campionati e delle coppe.

Solo dopo l'Assemblea di Lega la Lega FantaCalcio Spicchio ufficializzerà i quadri della prossima stagione anche attraverso PianetaEmpoli.it.

 

Staff LFCS

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy