Fantacalcio | La storia del gioco prosegue su www.legafantacalciospicchio.it

Fantacalcio | La storia del gioco prosegue su www.legafantacalciospicchio.it

Appena in tempo per il via alla stagione presentato il nuovo portale dedicato esclusivamente al gioco fantacalcistico più appassionante dell’empolese, dopo sette anni di ospitata su PianetaEmpoli.

La Lega FantaCalcio Spicchio prosegue la propria storia sul nuovo portale www.legafantacalciospicchio.it (Clicca qui). Lo staff è riuscito in tempo record a mettere online il sito ufficiale dopo la decisione, sofferta ma obbligata, di lasciare il portale PianetaEmpoli. Il passaggio alla piattaforma “Gazzanet” di Gazzetta dello Sport non permetteva, infatti, di continuare ad offrire alcuni servizi. Così dopo sette anni di presenza all’interno del portale è arrivato il momento del distacco. Un distacco che comunque potrebbe non essere definitivo. Infatti di tanto in tanto su PianetaEmpoli potrebbero essere pubblicate alcune curiosità che in un certo senso riguardano il campionato di Serie A, quello a cui partecipano gli azzurri.

 

Con la nascita del nuovo sito, infatti, nasce anche una redazione dedicata esclusivamente alle faccende di fantacalcio: Massimo Preti, Alberto Nenci, Gianni Bonari, Stefano Guzzo, Claudio Rossi, insieme al sottoscritto, cureranno le rubriche di fantacalcio, con la speranza che la squadra possa crescere in un prossimo futuro.

 

E allora non resta che esclamare: “Buon Fantacalcio a tutti!”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy