Fantacalcio | Prossima settimana seconda e ultima sessione del mercato di riparazione: Cuadrado si può già vendere a 22 milioni di euro!

Fantacalcio | Prossima settimana seconda e ultima sessione del mercato di riparazione: Cuadrado si può già vendere a 22 milioni di euro!

La prossima settimana, e più precisamente da martedi 3 a giovedi 5 febbraio (ore 21) è aperta la “Seconda Sessione di Calciomercato della Lega FantaCalcio Spicchio”. Saranno possibili quindi effettuare le operazioni di calciomercato, ovviamente per chi non ha già consumato i nove cambi massimi.

calcio mercatoLa prossima settimana, e più precisamente da martedi 3 a giovedi 5 febbraio (ore 21) è aperta la “Seconda Sessione di Calciomercato della Lega FantaCalcio Spicchio”. Saranno possibili quindi effettuare le operazioni di calciomercato, ovviamente per chi non ha già consumato i nove cambi massimi. Da questa sera alle ore 21 e fino a martedi10 febbraio si chiude il “Mercato Libero”, quindi non sarà possibile effettuare cambi in modalità mercato libero (senza cioè che vengano conteggiati nei 9 cambi massimi).

.

E'già ufficiale la cessione di Cuadrado della Fiorentina: pertanto i possessori del centrocampista offensivo viola potranno cedere il calciatore in modalità mercato libero entro le 21 di stasera: valore 22 milioni di Euro. Altrimenti se lo faranno la prossima settimana conterà come cambio normale, mentre per rivenderlo con modalità mercato libero dovrebbero poi attendere martedi 10 febbraio.

.

Staff LFCS

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy