Fantacalcio | Real Fiorentina riparte dalla Serie C1

Fantacalcio | Real Fiorentina riparte dalla Serie C1

Escluso dal campionato di Serie B per mancata iscrizione nei tempi, il Real Fiorentina ha comunicato via mail la volontà di ripartire nuovamente dalla Serie C1, iscrivendosi di fatto al campionato di terza serie. Salgono così a 20 le squadre partecipanti in C1, e al momento i quadri prevedono due

Escluso dal campionato di Serie B per mancata iscrizione nei tempi, il Real Fiorentina ha comunicato via mail la volontà di ripartire nuovamente dalla Serie C1, iscrivendosi di fatto al campionato di terza serie. Salgono così a 20 le squadre partecipanti in C1, e al momento i quadri prevedono due gironi da dieci squadre ciascuno. Lo scorso anno le squadre partecipanti in C1 erano 32, con due gironi da 16 squadre.

La campagna iscrizioni della Lega FantaCalcio Spicchio per la stagione 2013/2014 è di fatto chiusa ma, dato che i calendari di C1 saranno formulati la prima settimana di agosto e che il Bar Ariston riaprirà lunedi 29 luglio, è possibile iscriversi in C1 fin da adesso scrivendo una mail a gabrieleguastella@hotmail.com, sarà necessario però completare l'iscrizione rivolgendosi al Bar Ariston i giorni 29-30-31 luglio e 1-2 agosto prossimi (tassativamente entro venerdi 2 agosto – ore 20!).

 

Attenzione! Dovranno iscriversi almeno 8 fantasquadre perchè vengano accettate le prossime iscrizioni, in modo che possano essere formulati almeno due gironi da 14 formazioni, con 26 giornate di campionato in calendario.

.

Staff LFCS



0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy