Fantacalcio | Starship Troopers festa “Max”: è Campione di Lega 2013/14!

Fantacalcio | Starship Troopers festa “Max”: è Campione di Lega 2013/14!

Lo Starship Troopers riesce nell'impresa di laurearsi Campione di Lega con un turno di anticipo. La squadra del presidentissimo Max Preti è Campione di Lega per la stagione 2013/14, un successo che mister Massimo Preti attendeva da quasi 20 anni.    Lo Starship Troopers si laurea così Campione d

Lo Starship Troopers riesce nell'impresa di laurearsi Campione di Lega con un turno di anticipo. La squadra del presidentissimo Max Preti è Campione di Lega per la stagione 2013/14, un successo che mister Massimo Preti attendeva da quasi 20 anni. 

 

Il nostro Gabriele Guastella intervista Massimo Preti Presidente Lega FantaCalcio Spicchio e allenatore dello Starship Troopers Campione di Lega 2013/14Lo Starship Troopers si laurea così Campione di Lega grazie al pareggio per 2-2 contro il GGV 2000 di mister Paolo Vignozzi. Con questo risultato, nonostante il successo esterno dell'Eureka! di Monica Benassai, che tra l'altro complica e non poco la situazione in chiave salvezza per il Fonopoli, lo Starship Troopers tiene a +3 l'Eureka: se anche nell'ultimo turno lo Starship dovesse perdere e l'Eureka vincere le due squadre finirebbero a pari merito a quota 62 punti ma, essendo lo Starship in vantaggio negli scontri diretti, ecco che con un turno di anticipo mister Max può stappare lo spumante… o forse lo champagne visto che l'occasione è favorevole e l'attesa è stata davvero lunghina…

…complimenti dunque a Massimo Preti, ed ora sotto con la prossima Mediterraneo Cup!

 

Staff LFCS

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy