Fantacalcio | Ufficiale, iscrizioni chiuse e altre quattro squadre radiate dai quadri

Fantacalcio | Ufficiale, iscrizioni chiuse e altre quattro squadre radiate dai quadri

Alle 20 di ieri, martedi 31 luglio, come da programma si sono chiuse le iscrizioni per la stagione 2012/13 della Lega FantaCalcio Spicchio. A pochi minuti dalla chiusura ufficiale è pervenuta l'iscrizione di una nuova fantasquadra che verrà così inserita nel girone B della Serie C1. Si tratta del

Alle 20 di ieri, martedi 31 luglio, come da programma si sono chiuse le iscrizioni per la stagione 2012/13 della Lega FantaCalcio Spicchio. A pochi minuti dalla chiusura ufficiale è pervenuta l'iscrizione di una nuova fantasquadra che verrà così inserita nel girone B della Serie C1. Si tratta del Bacarospo FC di Luca Rossi.

.

Di fatto questa iscrizione ha fatto raggiungere il quorum delle 32 squadre per la terza serie, con la suddivisione in due gironi, ciascuno formato da 16 squadre. Quindi, nonostante l'emorragia di fantasquadre (sono  otto in tutto le squadre cancellate, il Mary FC in Serie B ed altre sette in C1, ndr), grazie alle nuove otto iscrizioni,  il numero totale di fantasquadre iscritte al gioco resta di 68 formazioni, lo stesso identico numero della passata stagione che permette di mantenere il buon livello di ciascun campionato e competizione.

.

Adesso, ad iscrizioni concluse, parte la vera e propria programmazione della stagione e, con il grande impegno dello staff, si dovrebbe riuscire a rendere pubblico il tutto entro il 10 agosto.

.

ALTRE QUATTRO SQUADRE RADIATE – Ieri alle 20, alla chiusura delle iscrizioni, sono state di fatto cancellate altre quattro formazioni, ovviamente tutte di serie C1. Si tratta di FC Ispanico (Luca Bonfanti), Sparta Spicchio (Simone Palatresi), Terrafino FbC (Matteo Floridi) e WC Piccaratico (Massimo Chelini).

.

M. P.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy