La situazione delle iscrizioni

La situazione delle iscrizioni

Ridimensionamento. La parola che più di altre sembra poter descrivere il momento che sta vivendo la Lega FantaCalcio Spicchio sembra poter essere proprio questa, dato che al momento è alto il rischio che venga letteralmente cancellato un girone di Serie C1 e che possa essere ridotto il

Ridimensionamento. La parola che più di altre sembra poter descrivere il momento che sta vivendo la Lega FantaCalcio Spicchio sembra poter essere proprio questa, dato che al momento è alto il rischio che venga letteralmente cancellato un girone di Serie C1 e che possa essere ridotto il numero delle squadre partecipanti ai vari campionati, che porterebbe, tra l'altro, ad un imbruttimento del gioco.

Ed in un momento particolare che stiamo attraversando, dove tutto il calcio si sta ridimensionando (soprattutto quello italiano!), non c'è neanche da meravigliarsi. Insomma c'è altro a cui pensare, e forse a qualcuno sta andando via anche la voglia di divertirsi.

 

O forse si sta semplicemente dimenticando di confermare la propria iscrizione, perchè per la verità, al momento sono parecchie le squadre nuove iscritte alla LFCS e che dunque hanno deciso di intraprendere l'avventura partendo dalla serie C2.

 

Di seguito vi riportiamo la situazione delle squadre non iscritte a lunedi 5 luglio, ovviamente nel frattempo qualche fantasquadra potrebbe aver già regolarizzato la posizione.

 

Serie A – Non si sono ancora iscritte: Audace Legnaia, Borgorosso FC, Devils, Empoli FC, Grondaia's Square e FC Mary;

 

Serie B – Non iscritte: Atletico Lungarno, Rangers 1976, US Santos, FC Scartati, Sporting Club Torre (*passato da Tommaso Chelli a Michele De Tommasi), Zola FootBall Club;

 

Serie C1 – Situazione complicata con diverse non iscrizioni. Se la situazione dovesse rimanere questa si potrebbe andare verso un solo girone di C1. Non accadeva da diversi anni. Ecco le squadre non iscritte al momento: Andrea Doria, Atletico Club Cialtronia, Banana Dortmund, Black Devils, Curva Fiesole, Empoli 1920, Espanyol, FantaSprite, GiVale, Janotto SC Empoli, FC La Medicina, SS Lazio 1900, FC Petroiese, AC Petroio, Real Empoli, Real Sprizzolo, Reman, SC Empoli, F.Scienza, Unione Empoli, Viking FC.

 

Serie C2 – Sono tredici le squadre non iscritte, ma che sarebbero rimpiazzate da diverse nuove iscrizioni. Al momento ecco le non iscritte: FC Inter, FC 1978, Naccheri Livorno Calcio, Olimpia Montecchio, Olympic Team, Quickly Pub, PianetaEmpoli, Piazza dei Leoni FC, Rep Boys, Sampierdarenese, Snaporaz FC, Stubbeppelubbè, Zio Team Mantova.

 

G. G.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy