Leone d'Argento – Via alle votazioni

Leone d'Argento – Via alle votazioni

Premio “Leone d'Argento” 2009 VIIà  Edizione     COMUNICATO STAMPA  Spicchio-Vinci, 12 marzo 2009  Da Giovedi 12 Marzo 2009 sulla home page del sito internet Pianetaempoli.it è ufficialmente possibile votare per il Premio “Leone d'Argento”, giunto alla set

Leone d'Argento 2009Premio “Leone d'Argento” 2009

VIIà  Edizione

 

 

COMUNICATO STAMPA

 

Spicchio-Vinci, 12 marzo 2009
 
 
Da Giovedi 12 Marzo 2009 sulla home page del sito internet Pianetaempoli.it è ufficialmente possibile votare per il Premio “Leone d'Argento”, giunto alla settima edizione.
 
 
Pianetaempoli.it in collaborazione con Lega FantaCalcio Spicchio, Club Azzurro Spicchio, Centro di Coordinamento Empoli Clubs e piazzadeileoni.it assegna il 7° premio “Leone d'Argento”.
 
 
COME SI VOTA: basta selezionare i cinque preferiti e premere il tasto “vota il sondaggio”. Per ciascun utente è possibile votare una sola volta al giorno.
 
IN NOMINATION – La lista è composta da trenta nomi in corsa per il premio: tutti i calciatori in rosa più il presidente Fabrizio Corsi e l'allenatore Silvio Baldini.
 
BUSCE'E VARGAS ESCLUSI – Dalla lista sono stati esclusi Antonio Buscè e Jorge Vargas che, come da regolamento, non possono partecipare all'edizione numero sette del premio in quanto hanno già vinto in passato questo rionoscimento.
 
ALBO D'ORO – 2003: Tommaso ROCCHI, 2004: Jorge VARGAS, 2005: Antonio BUSCE', 2006: Sergio Bernardo ALMIRON, 2007: Francesco PRATALI, 2008: Sebastian GIOVINCO.
 
COME SI SVILUPPA LA CORSA AL PREMIO – Fino a lunedi 23 marzo (ore 2 di notte) si vota per il 1° turno. I cinque meno votati saranno esclusi. Poi ogni settimana con lo stesso criterio vengono esclusi i cinque meno votati fino ad arrivare alla FINALISSIMA.
In Finalissima giungeranno i cinque più votati, e a quel punto il criterio di votazione sarà diverso. Ciascun utente infatti dovrà sì scegliere il proprio vincitore, ma al tempo stesso dovrà comporre il proprio ordine di posizionamento classificando i cinque in lizza dal 1° al 5° posto. Per ogni posizione viene attribuito un punteggio che poi si andrà a sommare con quelli di una speciale giuria formata da venti tra giornalisti ed addetti ai lavori.
 
PREMIAZIONE – Il premio sarà assegnato durante la CENA AZZURRA 2009 che si svolgerà presso il Circolo ARCI di Spicchio martedi 5 maggio 2009. In caso la partita Bari-Empoli del 2 maggio fosse posticipata a lunedi 4 maggio allora tale evento slitterà al giorno mercoledi 6 maggio.
 
Certi di avervi fatto cosa gradita, distintamente salutiamo.
 
Lo staff “Premio Leone d'Argento” – Pianetaempoli.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy