LFCS: martedi 22 giugno Consiglio di Lega

LFCS: martedi 22 giugno Consiglio di Lega

La pausa di fine stagione è terminata. La Lega FantaCalcio Spicchio torna operativa. Martedi 22 giugno, presso il Bar Ariston in via Giusti angolo via del palazzo a Spicchio (ore 21.30) è indetto il “Consiglio di Lega” cui parteciperanno tutti gli amministratori del gioco della stagion

La pausa di fine stagione è terminata. La Lega FantaCalcio Spicchio torna operativa. Martedi 22 giugno, presso il Bar Ariston in via Giusti angolo via del palazzo a Spicchio (ore 21.30) è indetto il “Consiglio di Lega” cui parteciperanno tutti gli amministratori del gioco della stagione appena conclusa e tutti coloro che ricoprono le cariche all'interno della Lega.

 

All'ordine del giorno saranno affrontati i temi riguardanti il Regolamento per la prossima stagione, tra l'altro già “presentato” al termine della cena di fine stagione dello scorso 21 maggio, e il riassetto organizzativo (conteggiatori e cariche, ndr) per la prossima stagione.

 

Successivamente a questa riunione sarà indetta un'Assemblea di Lega a cui potranno partecipare tutti i fantallenatori e a tale data saranno chiuse le iscrizioni per la prossima stagione.

Per iscriversi ricordiamo che è stato confermato tutto come la scorsa stagione: 10 euro per serie A e serie B, 8 euro per serie C1 e serie C2.

 

Staff LFCS

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy