Record fantacalcio – Abbattuti due record

Record fantacalcio – Abbattuti due record

Nella stagione fantacalcistica appena conclusa sono stati abbattuti due record.   E'caduto dopo otto anni il record del maggior numero di reti realizzate in un campionato. Apparteneva al Red Devils di Francesco Morelli che, durante la stagione 2000-2001, riuscì a totalizzare in campiona

RecordNella stagione fantacalcistica appena conclusa sono stati abbattuti due record.

 

E'caduto dopo otto anni il record del maggior numero di reti realizzate in un campionato. Apparteneva al Red Devils di Francesco Morelli che, durante la stagione 2000-2001, riuscì a totalizzare in campionato 72 reti. Il nuovo record appartiene adesso al Palma di Majorca di Linda Assirelli che nella stagione appena conclusa in massima divisione ha realizzato qualcosa come 79 reti.

 

L'altro record caduto è quello relativo al maggior numero di reti subite. Apparteneva a due formazioni: Sporting Club Torre (Silvia Benassai) e FC Mary (Carlo Paci) che al termine della stagione 2006-2007, entrambe militavano in serie A, chiusero con 61 reti al passivo.

Ebbene il nuovo record è adesso a quota 70 reti subite e appartiene allo Sporting Club Torre di Tommaso Chelli, che è così riuscito a migliorare questo record negativo.

 

Per il resto tutto immutato.

 

G. G.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy