Scatto Vincente promosso in Serie B

Scatto Vincente promosso in Serie B

Nonostante il pareggio con il Real Sprizzolo lo Scatto Vincente di Linda Assirelli festeggia la matematica promozione, con due giornate di anticipo, nel campionato di serie B. Adesso infatti i punti di vantaggio della capolista del Girone A della serie C1 sulle seconde si è portato a quota se

Nonostante il pareggio con il Real Sprizzolo lo Scatto Vincente di Linda Assirelli festeggia la matematica promozione, con due giornate di anticipo, nel campionato di serie B. Adesso infatti i punti di vantaggio della capolista del Girone A della serie C1 sulle seconde si è portato a quota sette punti e, a due giornate dal termine e con sei punti a disposizione, il distacco è diventato incolmabile.

 

Complimenti dunque dalla LFCS a Linda Assirelli che vince così il campionato e acquisisce il diritto a partecipare per la stagione 2009-2010 al campionato di serie B.

Per Linda Assirelli ed il suo Scatto Vincente si tratta della seconda promozione consecutiva dopo quella della stagione scorsa dalla serie C2 alla C1.

 

G. G.

 

Cliccando sul collegamento sotto è possibile consultare l'Albo d'Oro aggiornato:

http://www.pianetaempoli.it/albo-oro-lega-fantacalcio-spicchio_2_6.html

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy