Serie B – Tutti i verdetti del torneo cadetto

Serie B – Tutti i verdetti del torneo cadetto

Cala il sipario sul campionato di Serie B più bello di sempre. Un torneo incerto che è rimasto vivo fino all'ultima giornata e che solo all'ultima giornata ha regalato i tre verdetti in chiave promozione e l'ultimo verdetto dei quattro totali riguardo la lotta per non retrocedere in te

Cala il sipario sul campionato di Serie B più bello di sempre. Un torneo incerto che è rimasto vivo fino all'ultima giornata e che solo all'ultima giornata ha regalato i tre verdetti in chiave promozione e l'ultimo verdetto dei quattro totali riguardo la lotta per non retrocedere in terza divisione.

 

Alla fine vince il campionato il FC Scartati di David Rossi che, in compagnia di Cubano (Matteo Meucci) e Real Martellid (Andrea Martelli), viene promosso in Serie A.

Il Real Martellid è riuscito nell'impresa grazie alla classifica avulsa, migliore rispetto a Sporting Club Torre e Rangers 1976.

 

In coda colpo del Nacional che vince e si toglie dai guai, lo Zola finisce così alla pari con il Rototom ma si salva grazie alla situazione favorevole negli scontri diretti. E'così il Rototom di Jonny Fioravanti a finire in serie C1, insieme a Milan AC (Roberto Soro), Egi 97 (Giancarlo Pezzatini) e Atletico Lungarno (delle sorelle Francesca e Alessia Puccini). Tre squadre che insieme ammontano molti campionati di Serie A e tanti titoli, per un torneo di serie C1 che si annuncia quanto mai prestigioso. A loro va un sincero in bocca al lupo per un immediato e pronto ritorno nella serie cadetta.

 

Infine i più grandi complimenti li rivolgiamo al responsabile della Serie B Stefano Guzzo che ha gestito alla grande un torneo impegnativo e complicato come quello cadetto. Il suo è stato un eccelso, straordinario, ottimo lavoro.

 

Staff Lega FantaCalcio Spicchio

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy