Serie C1 Girone B – Campagnola promosso in Serie B

Serie C1 Girone B – Campagnola promosso in Serie B

Il Campagnola di Luca Bellacci ha vinto matematicamente, con una giornata di anticipo, il girone B della Serie C1 ed ha così ottenuto la promozione diretta in Serie B.   La Lega FantaCalcio Spicchio si congratula con mister Bellacci per il successo ottenuto. Si preannuncia un'ultima giornata roven

Il Campagnola di Luca Bellacci ha vinto matematicamente, con una giornata di anticipo, il girone B della Serie C1 ed ha così ottenuto la promozione diretta in Serie B.

 

La Lega FantaCalcio Spicchio si congratula con mister Bellacci per il successo ottenuto. Si preannuncia un'ultima giornata rovente per quanto concerne le qualificazioni ai Play Off, dove è bagarre assoluta, e per quanto riguarda la zona retrocessione con ancora tre squadre direttamente coinvolte.

 

RIPRISTINATO FUNZIONAMENTO GIRONE B – Come anticipato la scorsa settimana i conteggi del girone B per questo finale di campionato sono stati affidati a Gabriele Guastella. Sono state sistemate tutte le rose delle squadre partecipanti (dunque il quaderno adesso è ok, ndr) ed è stata revisionata la classifica, dove sono stati ricontrollati uno ad uno tutti i risultati dalla giornata numero sei del girone di ritorno ad oggi senza tra l'altro rilevare fortunatamente nessuna anomalia. Tutto ripristinato dunque, finale di campionato dunque regolare. Il prossimo fine settimana in campo per l'ultima giornata, poi via ai Play Off e ai Play Out.

 

Staff LFCS

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy