Serie C1 – Mezzellona e Galacticos: è Serie B!

Serie C1 – Mezzellona e Galacticos: è Serie B!

Il Mezzellona Vien da Vinci e il Galacticos Azzurri sono le ultime due squadre promosse in Serie B, dopo i rispettivi successi nelle finali dei Play Off.   Il Mezzellona VDV di Luca Assirelli ha piegato con un netto 2-0 l'Inter, mentre la vittoria del Galacticos Azzurri di Alberto Nenci è stata mo

Il Mezzellona Vien da Vinci e il Galacticos Azzurri sono le ultime due squadre promosse in Serie B, dopo i rispettivi successi nelle finali dei Play Off.

 

Il Mezzellona VDV di Luca Assirelli ha piegato con un netto 2-0 l'Inter, mentre la vittoria del Galacticos Azzurri di Alberto Nenci è stata molto più faticosa. Infatti i Galacticos hanno superato lo Sporting Club Empoli di Fausto Chelini soltanto per mezzo punto e quindi con l'ausilio dei calci di rigore.

 

Complimenti dunque alle due fantasquadre e ai rispettivi fantallenatori per questo importante successo.

 

Ultima curiosità: il derby tra Milan ed Inter, che in passato ha animato i campionati di Serie A e poi di Serie B, adesso potrà avere seguito addirittura in Serie C1, almeno che la composizione dei due gironi non collochi le fantasquadre in gironi diversi.

 

Gabriele Guastella

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy