Tutti in carrozza: si riparte!

Tutti in carrozza: si riparte!

Dopo la pausa per le festività natalizie e il conseguente periodo della 1° Sessione di Calciomercato si torna a giocare.   La Lega FantaCalcio Spicchio ricorda che le fantasquadre che hanno operato anche un solo cambio durante il calciomercato sono obbligate a comunicare la loro form

Dopo la pausa per le festività natalizie e il conseguente periodo della 1° Sessione di Calciomercato si torna a giocare.

 

La Lega FantaCalcio Spicchio ricorda che le fantasquadre che hanno operato anche un solo cambio durante il calciomercato sono obbligate a comunicare la loro formazione pr il prossimo finesettimana; coloro che pur avendo operato nel calciomercato dovessero risultare inadempienti ai fini della comunicazione della formazione subiranno la sconfitta a tavolino con la conseguente penalizzazione di punti in classifica, come da regolamento ufficiale della LFCS.

 

Per il prossimo fine settimana, 10-11 gennaio, sono in programma la 17° giornata dei campionati di serie A e serie B, ultima del girone d’andata, la 16° giornata dei campionati di serie C1 e serie C2, prima del girone di ritorno, oltre agli Ottavi di Finale di Coppa di Lega e di Coppa di Serie C, e ai Quarti di Finale della Coppa di Serie D.

 

Per consultare il calendario della stagione 2008-2009 cliccare sul collegamento qui sotto:

 http://www.pianetaempoli.it/agenda-lega-fantacalcio-spicchio_4_6.html

 

Ricordiamo che il calendario della stagione 2008-2009 della LFCS è sempre on-line disponibile sul menù in alto del fantacalcio, sotto la voce “Agenda”.

 

G. G.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy