Ultima settimana per iscriversi al fantacalcio

Ultima settimana per iscriversi al fantacalcio

La lunga proroga concessa dalla Lega FantaCalcio Spicchio per le iscrizioni alla stagione 2009-2010 sta per terminare. Per iscriversi c'è tempo fino a sabato 19 luglio (ore 20). Dopo tale orario non saranno concesse proroghe e si procederà ad eventuali ripescaggi per i completamenti de

La lunga proroga concessa dalla Lega FantaCalcio Spicchio per le iscrizioni alla stagione 2009-2010 sta per terminare. Per iscriversi c'è tempo fino a sabato 19 luglio (ore 20). Dopo tale orario non saranno concesse proroghe e si procederà ad eventuali ripescaggi per i completamenti dei quadri.

 

Al momento, mentre in Serie A e Serie B la situazione si sta delineando, la situazione più complicata è in serie C1, con molte squadre (anche storiche!) che potrebbero essere cancellate. Vedremo. Ecco la fotografia della situazione alle ore 15 di lunedi 13 luglio 2009.

 

Serie A (Non iscritte): Audace Legnaia, Borgorosso FC, Devils, Grondaia's Square e FC Mary;

 

Serie B (Non iscritte): Atletico Lungarno, Rangers 1976, FC Scartati, US Santos e Zola FootBall Club;

 

Serie C1 (Non iscritte): Andrea Doria, Banana Dortmund, Black Devils, Curva Fiesole, Espanyol, FantaSprite, GiVale, Janotto SC Empoli, La Medicina FC, SS Lazio 1900, FC Petroiese, AC Petroio, Real Sprizzolo, Reman, F.Scienza, Unione Empoli e Viking FC.

 

Serie C2 (Non iscritte): FC Inter, FC 1978, Naccheri Livorno Calcio, Olimpia Montecchio, Olympic Team, Quickly Pub, PianetaEmpoli, FC Piazza dei Leoni, Rep Boys, Sampierdarenese, Snaporaz FC, Stubbeppelubbè, Zio Team Mantova. (Ma ci sono diverse nuove iscrizioni)


La classifica per i ripescaggi prevede il vantaggio della migliore classificata del campionato superiore (e quindi retrocessa) in serie A e serie B. Per i ripescaggi tra serie C1 e serie C2, come nella realtà, il vantaggio passa alla squadra migliore posizionata nella categoria inferiore.

 

G. G.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy