Verdetti Serie C1 girone B: El Chè retrocede in C2

Verdetti Serie C1 girone B: El Chè retrocede in C2

In attesa dei verdetti dal Girone A della terza divisione ecco quelli del Girone B.   L'Intercupp già da due giornate aveva timbrato il cartellino per la promozione in serie cadetta. Mancavano all'appello le quattro squadre ammesse ai Play Off, e si dovevano conoscere i nomi delle d

In attesa dei verdetti dal Girone A della terza divisione ecco quelli del Girone B.

 

L'Intercupp già da due giornate aveva timbrato il cartellino per la promozione in serie cadetta. Mancavano all'appello le quattro squadre ammesse ai Play Off, e si dovevano conoscere i nomi delle due formazioni sfidanti ai Play Out, e ovviamente la retrocessa diretta in C2.

L'ultima giornata ha riservato un clamoroso colpo di scena: l'El Chè ha perso proprio lo scontro diretto con l'Atletico Dicomani (aveva due risultati su tre, ndr) ed è retrocesso in C2, mentre l'Atletico avrà l'opportunità di salvarsi ai Play Out sfidando il Real Sprizzolo.

 

Risalendo la classifica ecco le quattro ammesse ai Play Off: Batigoal, Viola 73, GiVale ed Avantasia TS, con quest'ultima ammessa grazie al miglior rendimento negli scontri diretti con il Reman (2-1 e 0-0, ndr).

 

Ecco il calendario dei Play Off:

il 18 aprile semifinali d'andata Avantasia TS – Batigoal e GiVale – Viola 73, il 25 aprile le gare di ritorno a campi invertiti.

 

G. G.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy