Gli azzurri tornano a far punti fuori casa: finisce 1-1 al Piola

    79

    Si ferma l’emorragia di sconfitte esterne in quel di Novara dove Zajc riesce a pareggia al vantaggio di Troest. Gara difficile su un campo mal concio contro una squadra di poca qualità ma molto concreta che inibisce agli azzurri il proprio gioco. Dopo la grande rimonta di venerdi scorso ci aspettavamo qualcosa in più sotto il profilo caratteriale ma il momento è questo. Davvero positivi i novanta minuti di Bennacer.

    NOVARA

    1

    EMPOLI

    1

    54′ Troest, 77′ Zajc

    NOVARA (3-5-2): Benedettini; Golubovic, Troest, Mantovani; Di Mariano (78′ Sciaudone), Moscati, Orlandi, Casarini, Dickmann; Da Cruz(82′ Chajia) Maniero (88′ Macheda).

    A Disp: Farelli; Marricchi; Del Fabro; Beye; Schiavi; Armeno; Ronaldo.

    Allenatore: Eugenio Corini

    EMPOLI (3-5-2): Provedel; Simic, Romagnoli, Veseli; Di Lorenzo, Bennacer, Castagnetti (66′ Zajc);  Krunic, Luperto (53′ Seck); Donnarumma (73′ Jakupovic),  Caputo.

    A Disp: Terracciano; Polvani; Zappella;  Picchi; Lollo;  Traorè; Ninkovic.

    Allenatore: Vincenzo Vivarini

    ARBITRO: Sig. Abbattista di Molfetta (BA).  Assistenti: Scatragli/Mastrodonato.

    AMMONITI: 69′ Casarini (N), 79′ Romagnoli (E), 87′ Orlandi (E), 89′ Jakupovic (E).

     

     

    L’Empoli torna a muovere la classifica fuori casa e lo fa pareggiando 1-1 a Novara. Una gara non bellissima nella quale il Novara è bravo a chiudere gli spazi impedendo ai nostri di trovare le giocate che spesso hanno fatto male, Empoli che va sotto nel secondo tempo ma che riesce con Zajc a trovare un pareggio. Un punto che sicuramente certifica un momento complessivamente non semplice per i nostri ma era importante ritrovare un risultato utile anche fuori dal Castellani.

    E’ il Novara a fare la partita nei primi minuti del match con gli azzurri a fare fatica nelle ripartenze, il primo mezzo pericolo lo porta proprio il Novara con Dickmann che effettua un tiro cross di difficile lettura su quale esce bene con i pugni Provedel. Gli azzurri si vedo soltanto al 24’ con un tiro dalla media distanza di Krunic che esce senza grandi pensieri con però Caputo ad andare vicino al bersaglio grosso alla mezz’ora con un diagonale che in quel caso esce davvero di poco. Al 39’ il pericolo lo porta il Novara con una mezza girata ravvicinata di Mantovani con Provedel bravo a bloccare ma un minuto più tardi Donnarumma colpisce la parte interna della traversa con la palla che cade in campo e non in gol. L’Empoli chiude meglio degli avversari il primo tempo e su questa falsa riga riprende il secondo tempo, azzurri incisivi con attacchi a testa bassa ma il Novara passa al 9’ con Troest che anticipa (forse anche caricandolo) Provedel in uscita raccogliendo un calcio di punizione dalla trequarti. Gli azzurri incassano lo svantaggio ma non stanno a guardare cercando di riprendere in mano le briglie della gara e cercando la profondità in ogni occasione possibile e con Vivarini a mettere dentro anche Zajc per provare a dare maggiore imprevedibilità alla manovra. L’Empoli fa la partita ma non riesce di fatto ad essere pericoloso ma proprio Zajc al 32’ trova il tiro vincente da fuori area che rimbalza davanti a Benedettini e si insacca per il pareggio. Succede davvero poco nei minuti finali della gara, solo nel recupero il Novara spinge e Macheda va ad impegnare seriamente Provedel. La gara si chiude sul punteggio di 1-1. Adesso per gli azzurri l’obbligo di vittoria contro il Carpi in casa se si vuol seriamente puntare all’obbiettivo importante.

     

    LIVE MATCH

    1° Tempo

    0′ – Azzurri in campo con la formazione annunciata alla vigilia, unica “novità” rappresentata da Luperto in campo dal primo minuto. Torna Romagnoli in mezzo alla difesa con Simic a destra e Di Lorenzo a rilevare Untersee. La gara inizierà con ritardo, c’è da sistemare la rete difesa dal portiere Benedettini, sotto la traversa c’è un buco. Curiosamente il portiere dei piemontesi ha sollevato l’inserviente per risolvere il problema.

    1′- Adesso si può cominciare con il Novara che muove il primo pallone della gara. Guadagna la sfera l’Empoli pressando gli avversari e obbligandoli a mettere la sfera in fallo laterale.

    3′- Prova ad andare Moscati sulla destra, chiuso in fallo laterale da Veseli. Premono i padroni di casa in avvio.

    4′- Bel lancio di Krunic in verticale a cercare Caputo anticipato da Troest che arpiona la sfera. Sull’altro fronte fallo di Simic su Maniero.

    5′- Batte Orlandi con il sinistro pulisce l’area Romagnoli, poi i nostri ricacciano indietro i piemontesi.

    7′- Simic sventaglia a destra per Di Lorenzo anticipato da Troest con palla in fallo laterale. sull’altro fronte Luperto con un fallo interviene su Di Mariano.

    8′- Tambureggiante azione dei padroni di casa: cross da sinistra di Dickmann con Moscati che al limite dell’area tocca soltanto la sfera, la rimette dentro Di Mariano sull’altra sponda, fa buona guardia la retroguardia azzurra.

    9′- Proteste del pubblico per l’intervento di Moscati ai danni di Krunic, la punizione per i nostri onestamente è dubbia.

    11′- Sugli sviluppi della punizione per la truppa di Vivarini, cross di Luperto smanaccia Benedettini, poi si perde in zona morta l’offensiva azzurra.

    13′- Moscati a cercare con il tacco in profondità Maniero, anticipato da Romagnoli che favorisce l’intervento di Provedel con i piedi.

    14′- Commette fallo all’altezza della linea mediana Di Lorenzo frenando la corsa di Dickmann.

    15′- Cross da parte di Di Mariano sulla destra in mezzo all’area, Romagnoli anticipa Provedel liberando l’area dei nostri.

    16′- Bel cross di Luperto in mezzo all’area respinto in corner da Golubovic. Dal primo tiro dalla bandierina per i nostri, batte Castagnetti libera la retroguardia di casa.

    17′- Ci prova Bennacer da fuori blocca senza problemi Benedettini.

    19′- Punizione per il Novara, originata da Donnarumma per fallo su Dickmann. Batte Moscati, respinge in area Bennacer e Provedel la fa sua senza affanni.

    21′- Cross di Di Mariano che attraversa l’area, sull’altro fronte la mette dentro Dickmann respinto da Provedel con i pugni. Sull’altro fronte troppo profondo il suggerimento di Krunic per Di Lorenzo con palla direttamente sul fondo.

    23′- Sventagliata di Luperto a cercare Donnarumma anticipato però da Golubovic, sull’altro fronte buon intervento di Di Lorenzo ad intercettare il lancio di Dickmann.

    24′- Ci prova dalla lunga distanza Krunic con palla sul fondo alla sinistra di Benedettini apparso in controllo della sfera.

    25′- Provedel rinvia direttamente sul fondo, preoccupato dall’arrivo degli attaccanti di casa.

    26′- Di Lorenzo perde palla in maniera ingenua, buon recupero però di Simic. Molti gli errori in questa gara da entrambe le parti.

    28′- Buona la chiusura in anticipo di Simic su Maniero su suggerimento lungo di Casarini.

    29′- Pareggia il conto dei corner il Novara, chiusura di Romagnoli su Di Mariano. Sugli sviluppi del tiro dalla bandierina lungo il suggerimento di Dickmann con palla direttamente sul fondo.

    30′- Buono il pressing alto della truppa di Vivarini che obbliga Mantovani ad un suggerimento affannosa con palla direttamente in fallo laterale.

    32′- Caputo!!! innescato da Donnarumma in area, da posizione defilata lascia partire un destro che sfiora il secondo palo finendo la propria corsa sul lato opposto.

    33′- Guadagna una punizione Di Lorenzo attaccato fallosamente da Casarini.

    35′- Azione prolungata dei nostri che però non trovano spazi nei sedici metri avversari, poi Troest anticipa Luperto. Sull’altro fronte fallo di Castagnetti su Maniero.

    37′- Di Mariano lascia proseguire Da Cruz, la scodella in mezzo dove Dickmann riesce solo a toccare la sfera, blocca Provedel.

    38′- Ingenuo fallo di Donnarumma su Troest che aveva svirgolato la palla, anche se il difensore danese ha accentuato gli effetti del contatto.

    39′- Arriva il secondo corner per i padroni di casa guadagnato da Dickmann. Batte Orlandi, libera Simic, poi la girata con il sinistro di Mantovani bloccata in tuffo da Provedel. Sull’altro fronte Caputo la scodella in mezzo all’area dove Donnarumma aggancia con palla che scheggia la traversa.

    40′- Cross di Luperto respinta da Troest, poi costretto all’intervento con i piedi Benedettini.

    41′- Conclusione da fuori di Luperto respinta da un difensore. Pareggia il conto dei corner l’Empoli. Batte Castagnetti, Mantovani libera l’area.

    42′- Provedel! si esibisce in un dribbilng rischiosissimo ai danni di Maniero. Sull’altro fronte sinistro di Krunic dalla lunga distanza altissimo.

    43′- Da Cruz obbliga al fallo Di Lorenzo, batte Moscati, libera la nostra retroguardia.

    44′- Donnarumma guadagna una punizione nella nostra metà campo.

    45′- Si va al riposo senza recupero sul risultato di 0-0. Prima frazione molto equilibrata ma priva di grosse emozioni nel gelo del “Silvio Piola” di Novara.

    2° Tempo

    0′ – Vedremo quali saranno le mosse che proverà mister Vivarini per sbloccare la gara che si gioca, va detto, su di un terreno di gioco davvero mal messo.

    1′- Il primo pallone è degli azzurri, Arriva un fallo laterale per i nostri in bianco.

    2′- Cross di Di Lorenzo, allontana Mantovani in fallo laterale.

    3′- Provano i nostri a palleggiare al limite dell’area avversaria, poi brutto errore in appoggio di Castagnetti.

    5′- Bennacer con molto dinamismo si gira e prova a pescare fra le linee Caputo anticipato da Mantovani. Sull’altro fronte esce Provedel su Da Cruz, ma l’olandese era in fuorigioco.

    7′- Bennacer guadagna il fallo laterale su tocco di Troest, poi pescato in posizione di fuorigioco Donnarumma.

    8′- Primo cambio della gara per i nostri, esce Luperto al suo posto Seck: alla vigilia l’unico ballottaggio era fra loro due.

    9′- Vantaggio del Novara, sponda di Da Cruz per Troest, anticipato da Provedel con palla che incoccia sul corpo del danese e finisce la sua corsa in rete.

    11′- Gli azzurri hanno protestato per la gamba tesa del difensore del Novara, ma la terna arbitrale ha convalidato il gol. In ogni caso Provedel non è parso molto deciso nella circostanza.

    12′- Lancio di Romagnoli che si perde fra le maglie difensive dei piemontesi.

    13′- Fallo di Caputo su Casarini nella metà campo dei piemontesi. Sul proseguo dell’azione intercetta la sfera Castagnetti anticipando Maniero.

    15′- Provano a reagire i nostri: combinazione Caputo-Donnarumma, il sinistro dell’ex Salernitana si perde alto sopra la traversa.

    16′- Krunic prova ad incunearsi nella metà campo avversaria, il suo suggerimento è troppo timido per Caputo anticipato da Mantovani.

    17′- Di Mariano obbliga al fallo Bennacer sul fronte destro dell’attacco dei piemontesi. Batte Casarini allontana Simic.

    18′- Cross di Dickmann da sinistra con palla che supera la traversa e si perde direttamente sul fondo. Sull’altra sponda in Mantovani anticipa Caputo e il proprio portiere Bendettini.

    19′- Riceve una gomitata in faccia da Maniero, l’arbitro lascia proseguire.

    20- Ci prova Seck da sinistra la mette in mezzo al’area, in avvitamento Di Lorenzo con palla sul fondo.

    21′- Secondo cambio per i nostri: esce Castagnetti al suo posto Zajc.

    23′- Ci prova Caputo dai 25 metri, il suo destro deviato in corner da un difensore avversario. Batte Zaij il terzo tiro dalla bandierina per gli azzurri, allontana l’area Mantovani.

    24′- Arriva soltanto adesso il primo cartellino giallo della gara, ne fa le spese Casarini per fallo su Bennacer.

    25′- Da Cruz ruba palla a Veseli poi però i nostri guadagnano un fallo laterale in zona difensiva.

    26′- L’Empoli ha provato a reagire, lo ha fatto con volontà ma scarsa lucidità negli ultimi sedici metri.

    27′- Azione prolungata della truppa di Vivarini, cross di Simic da destra con palla direttamente sul fondo.

    28′ Ultima i cambi il tecnico abruzzese: esce Donnarumma al suo posto Jakupovic. Cross di Di Mariano in mezzo all’area, respinge di testa Simic direttamente in angolo. Dal terzo tiro dalla bandierina per i padroni di casa, batte Di Mariano e Provedel la fa sua in uscita.

    30′- Ancora un pallone non addomesticato dall’Empoli nella metà campo avversaria, Krunic all’altezza dei 20 metri avversari si fa scippare la sfera da Casarini.

    32′- GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL la pareggia Zajc con un bel destro dai 18 metri che finisce la sua corsa all’angolino alla destra di Benedettini vanamente proteso in tuffo.

    33′- Primo cambio nel Novara: esce Di Mariano al suo posto Sciudone.

    34′- Cartellino giallo per Romagnoli per fallo commeso proprio sul neo entrato Sciaudone, batte Casarini libera proprio Romagnoli.

    35′- Guadagna il quarto corner il Novara, Moscati alla battuta da destra in mezzo all’area, respinge Romagnoli.

    37′- Secondo cambio nel Novara: esce Da Cruz al suo posto Chajia.

    38′- Si interrompe con un fallo di mano di Caputo l’offensiva dell’Empoli. Sull’altro fronte Chajia ruba palla a Bennacer troppo lungo però il suggerimento su Maniero.

    40′- Romagnoli usa le maniere forti proprio su Maniero. Punizione per i padroni di casa.

    41′- Batte Casarini in profondità a cercare l’incursione di Mantovani, anticipato da Simic.

    42′- Provedel sbaglia il servizio per Bennacer, anticipato da Orlandi, poi bella chiusura di Simic su Dickmann. Sull’altro fronte arriva il secondo cartellino giallo, ne fa le spese lo spagnolo Orlandi per fallo su Krunic.

    43′- Ultima i cambi il Novara, esce Maniero al suo posto Macheda.

    44′- Cartellino giallo per Jakupovic per fallo su Golubovic. Punizione per i piemontesi.

    45′- Assegnati 4′ di recupero dal direttore di gara. La punizione di Moscati si perde in zona morta con palla direttamente sul fondo.

    46′- Sono i padroni di casa a produrre il massimo sforzo per vincere la gara. Cross di Dickmann deviazione aerea di Macheda con Provedel abile a prolungare in corner.

    47′- Dal quinto angolo per il Novara, batte dalla bandierina Moscati colpo di testa di Orlandi palla alta.

    48′- Si entra nell’ultimo minuto di recupero con i nostri in fase offensiva, Seck guadagna un fallo laterale. Sventagliata di Simic dalle retrovie, libera Mantovani. Sull’altro fronte Sciaudone prova ad innescare Macheda anticipato da Romagnoli.

    49′- Triplice fischio del direttore di gara, al “Silvio Piola” finisce 1-1 fra Novara ed Empoli, per la truppa di Vivarini arriva un nuovo pareggio in rimonta al termine di una gara equilibrata e non molto brillante.

    Articolo precedenteLADIES | Azzurre sconfitte 2-1 a Verona
    Articolo successivoLe Pagelle di Novara-Empoli 1-1

    79 Commenti

    1. Si vede che siamo più forti e anche di parecchio ma manca totalmente la grinta e la voglia in alcuni.
      Per come sta andando la partita prevedo la stessa fine di venezia.

    2. Partita equilibrata e piuttosto noiosa!!!! Buona prova di Luperto, qualche errore di troppo per Di Lorenzo. … Caputo e Donnarumma vedano la porta come pochi! !!

        • Con questi giocatori siamo tristi e modesti…continuate a difenderli…anzi si…giusto difenderli…se loro ed il calcio sono su poli diametralmente opposti non è colpa loro…ma di chi li ha comprati.

            • Questi non hanno qualità tecnica atletica e tattica x giocare in B…non hai ricambi…gli esterni non sanno difendere….i centrali dormono…il portiere non da sicurezza…chiama chi vuoi in panchina…i risultati non cambiano…a proposito…Bennacer dall’ inizio inguardabile…Zajc subentra e incide.

    3. Solito Empoli. Io continuo a dire che questo modulo fa pena. Gli esterni sono scarsi. Vogliamo tornare al 4312 e provare a giocare x vie centrali e palla a terra. Buttiamo via un uomo dicendole tenere 3 sempre dietro. Tanto di riffa o di raffa gol si prende sempre

    4. Poche volte mi è capitato di vedere squadra a Empoli con queste potenzialità e senza grinta con un portiere ridicolo che mi fa rimpiangere Balli.

    5. L’anno scorso ci siamo tenuti un incapace tutto l’anno..quest’anno facciamo uguale???? Via Vivarini e forse, forse, un playoff ce lo giochiamo.

    6. Manca la voglia di vincere!!! Ma chi gliela deve dare. Un mister che dopo quattro mesi non ha ancora le idee chiare. IL Novara in casa non vale praticamente nulla .

      • E meno male che li abbiamo e quando è disperato li mette in campo invece di basarci la squadra …sennò avevamo 18punti con questo allenatore

          • S’Ostina, a volte sono d’accordo con te, ma qui forse vuoi provocare.
            Come fai a criticare così l’unico giocatore che ha personalità, tecnica e corsa?
            Se togliamo anche lui, allora sì che possiamo farla finita.
            Lo dico da tempo: lui e Castagnetti non possono coesistere, si pestano i piedi.
            Solo Bennacer in campo e dentro Zajc o Ninkovic.
            Ci vuole qualità a centrocampo e sopratutto inventiva.
            Avete visto una verticalizzazione oggi?

            • Oggi come ha giocato Bennacer?….male dai!!!! Ha invece un buon impatto quando subentra…come Zajc.
              Io la vedo così

    7. caro vivarini.. per me saresti stato esonerato da diverso tempo.. non stai infondendo niente.. ma la grinta sai cosè.. continua a far giocare castagnetti.. e zajc in panchina.. sek giocatore amatoriale.. provedel.. insicuro…vivarini ritorna nelle categorie inferiori…

          • …dici sempre cose contro e non proponi mai nulla ….a parte contestare tutto hai mai nulla da dire con la tua opinione ……?

            • Devo proporre?….se la società ha cambiato obbiettivi e vuole salire assolutamente, a gennaio servono 4/5 giocatori di categoria…non scarti del Carpi…della Spal…o ragazzini bizzosi del Genoa…o ex Pro Vercelli.
              Vivarini sta facendo il massimo con queste rape…la squadra così è da 10° posto ad andare bene…ma bene bene…oggi siamo sesti…quindi l’ allenatore sta facendo di piu di quanto vale la squadra e non si tocca…se poi dopo il mercato di gennaio fatto come si deve si galleggia ancora in queste zone di classifica, allora andrà subito cambiato…ma ad oggi la delusione sono i giocatori…non il mister.

            • Martusciello aveva perlomeno la scusa di squadra non attrezzata per la Serie A.
              Vivarini è comunque brava persona rispetto a Martusciello, ma non da grinta alla squadra, non sa riconoscere i talenti, non sa organizzare difesa, con una scusante, che sono tutti brocchi dal portiere, agli esterni. Speriamo torni presto Pasqual.

    8. Presidente corsi.. inutile la spesa per caputo e donnarumma.. e tenere un incompetente in panchina.. grintoso come un gatto su un divano.. via subito… occorre grinta.. grinta voglia di vincere lottare su tutti i palloni.. esonero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    9. Continua l agonia di gustinetti 2.0 , in questa B mediocre non voglio scomodarw il maestro ma sarebbe bastato un silvio baldini anche nella brutta copia della seconda esperienza ad Empoli per prendere il comando di questo campionato, continua l involuzione inesorabile di gioco anche di fronte a un nulla come i piemontesi

    10. Squadra tutta nuova e allenatore io avrei preso Foscarini non certo questo e lo dissi da subito.
      Io però chiedo se la mancanza di voglia, di malizia e tutto cio che ci vuole nel calcio per essere competitivi (guardate oggi una squadraccia come il novara ha preso 30 punizioni su 29 falli inesistenti) dipenda da un allenatore o proprio dai giocatori.

      • La grinta…la voglia di vincere un giocatore o ce l’ ha o non ce l’ ha…la tecnica con il lavoro la puoi un po migliorare…ma la grinta e la mentalità vincente non la alleni…questa squadra però ha una mancanza per me estremamente più grave della tecnica o della grinta…ci sono tanti giocatori senza voglia di migliorarsi…di imparare cose nuove…giocatori che sentono e si sentono da media serie B e quindi si limitano al compitino (nemmeno fatto bene a volte) senza quel qualcosa in più che farebbe la differenza.
        Penso sempre aTommaso Rocchi che con sacrificio imparò ad Empoli a fare la punta esterna al posto del partente Marchionni e quella mossa fu decisiva per la nostra promozione.

    11. E tutta la settimana che dico che Castagnetti è stanco.chi è entrato dalla panchina eccetto zaic(era l ora)sono inguardabili.avete voglia di criticare il mister,ha dei giocatori scarsi e svogliati!!!

    12. Non vincere nemmeno con questi raccattati del novara.. bisogna cambiare… a gennaio ritorno sul mercato.. troppa gente.. che non và. Cominciamo da questo allenatore.. subito quello della primavera.. vedendo la partita fatta con la primavera in settimana e pareggiata.. i giovani hanno veramente giocato meglio…

    13. Intanto prendiamoci questo punto,che fatto fuori casa non è mai da buttare via,poi davvero cominciamo a mettere in campo chi ha voglia di emergere e basta per favore mr.Vivarini con questo modulo che non esalta nessuno se non i giocatori avversari.Mi pare logico che a questo punto,se lui stesso dice che la squadra ha grande qualità evidentemente vuol dire che non li mette in campo nella maniera giusta.Credo che il cambio di passo adesso tocca a lei mr.Vivarini……se Krunic non va si mette in panca e gli si preferisce qualcun’altro….Avere due attaccanti come i nostri e servirli sempre poco e male non va bene….purtroppo più di va avanti e il gioco latita sempre di più….miglioramenti pochi sotto questo profilo…..bisogna sveltire il gioco è giocare maggiormente in profondità,ma soprattutto avere 2 esterni che sulle fasce spingano e carissimo in area…. È vero che manca Pasqual,ma a sinistra con lui non ci son problemi…..ma ricordo al mister che abbiamo dei giovani bravissimi come Zappella,che se fosse stato schierato più spesso,adesso a destra di problemi c’è nè erano meno….

      • Credo che la sua avventura ad Empoli sia già conclusa…temo che qualcuno inopinatamente gli avesse promesso un posto da titolare…e invece il mister non lo vede…e anche con lo spogliatoio temo le cose non vadano bene…aspetta gennaio per tornare a Genova. Peccato perché tecnicamente è forte…ma come tanti slavi tendono a credersi i migliori senza spesso dimostrarlo sul campo.

        • ma te tu sai tutto…perchè un si sente il Corsi se ti fa fare l’allenatore il D.S. e magari anche il Presidente …vaiavaivavaia

        • Scusate scrivo con questo cavolo di cellulare, volevo dire che il goal era da annullare quindi oggi non abbiamo preso goal, poi direi di parlare anche di un arbitro veramente mediocre che ha fischiato delle punizioni incredibili a loro e niente a noi. Poi basta fare gli allenatori ce ne è uno segue gli allenamenti saprà lui cosa fare. Sfido chiunque chi si immaginava di stare così in alto dopo un cambio generalizzato dei giocatori, vorrei da parte vostra un po di coerenza cazzo!!

    14. Manca la grinta la cattiveria giusta per vincere, riguardate il goal del Novara nessuno dei nostri ha protestato con l’arbitro eppure c’era un netto fallo sul portiere… ma dico io si accetta tutto !!!

      • Acerbovic….sarà buono per una media serie B tra 2 anni…come Seck sono entrambi impresentabili. Comunque abbiamo un gioco compassato e macchinoso ma in velocità è mai in verticale …le squadre si mettono chiudono con noi e non durano fatica ….a difendersi.

    15. Si stava pè perde anche da una squadra di morti come i’Novara: Ennesimo gol preso da palla inattiva, a difesa schierata. Ma Vivarini ha detto che è contentissimo dei progressi difensivi…..
      All’anima!!!

      • Davvero sta mandria di mancati allenatori che poi sono più qui a scrivere che allo stadio… è chiaro che sono 4 o 5 persone con Nick differenti.. ma sta bene un po’ a tutti almeno sembra ci sia più partecipazione, vero furbacchioni?

        S’ostina, il premio Nobel per le minchiate
        Claudio, il fratello di Martusciello
        E un’altro paio di individui frustrati che fanno massa con i loro commenti da scienziati mancati…

        Che tristezza mamma mia
        CHE TRISTEZZA!!!!!!!

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here