Aglietti-Novara-302x238Alfredo Aglietti non è più il tecnico del Novara. Confermate dunque le indiscrezioni raccolte in giornata. Questo il comunicato.

La Società Novara Calcio comunica, in data odierna, l’interruzione della collaborazione professionale con l’allenatore Alfredo Aglietti e con il suo Staff tecnico.

Il Club ringrazia in maniera sincera il Mister e il suo Staff per l’impegno e la dedizione profusi alla guida della squadra, augurando loro un sentito in bocca al lupo e un brillante prosieguo di carriera.

 

Al posto dell’ex tecnico azzurro, subentrato a Tesser, il 17 novembre 2012, guidando il Novara a una clamorosa rimonta, con il record di punti conquistati nel girone di ritorno della Serie B, è stato chiamato il 47enne Calori.

 

To. Che

CONDIVIDI
Articolo precedenteI numeri del match (Empoli/Lanciano)
Articolo successivoAl Centro di Coordinamento biglietti e pullman per Spezia
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

7 Commenti

  1. L’avevo detto. Alfredo è grande quando non deve preparare la squadra dall’estate. E’ preparato come pochi ma deve affidarsi a preparatori esterni non portati da lui, altrimenti questo è il risultato. Il film già visto a Empoli!!

  2. francamente mi aspettavo quanto accaduto anche se sono dispiaciuto per lui. Purtroppo si è ripetuto quanto successo ad Empoli che è la migliore piazza per lavorare per un allenatore.

  3. Come sempre nello sport il difficile è ripetersi….indipendentemente a volte anche dai giocatori che hai a disposizione….Credo che l’organico del Novara sia un organico di buonissimo livello,QUINDI LA COSA NON PUO’ ANDARE CHE A DEMERITO ANCHE DELL’ALLENATORE…..Percui un bravo a Sarri che è riuscito a far esprimere la squadra ai livelli dell’anno scorso e che se tutto andra’ come penso….i risultati finali saranno ancora migliori!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here