Uno scorcio dello stadio Castellani di Empoli baciato dal sole

Se lo compri prima, il biglietto costa meno

 

Con la partita casalinga contro la Sampdoria ecco al Castellani di Empoli un’iniziativa molto importante e soprattutto finalmente molto positiva per i tifosi azzurri. Infatti, come noto, i biglietti si possono acquistare in prevendita a partire da qualche giorno prima dell’evento fino al giorno stesso (ovviamente stiamo parlando delle gare casalinghe, ndr).

 

Uno scorcio dello stadio CastellaniEbbene se fino alla scorsa stagione acquistare il tagliando poteva significare in alcuni casi pagare anche il prezzo della prevendita adesso è esattamente il contrario; cioè se acquisti il biglietto in prevendita risparmi. Facciamo alcuni esempi: se un tifoso azzurro decide di recarsi al Castellani lunedi per Empoli-Sampdoria e vuole assistere al match recandosi in Maratona Inferiore ad oggi acquisterebbe il tagliando a 9 euro (questo prezzo resta invariato fino al giorno prima in cui è in programma il match, quindi in questo caso fino a domenica), poi da lunedi il costo sale a 11 euro. Stesso discorso per la Maratona Superiore: in prevendita si paga 12 euro, da lunedi 15 euro, cioè 3 euro in più. Un esempio più altisonante è la Tribuna Inferiore dove oggi il biglietto costa 23 euro, da lunedi sale a 30 euro. Davvero uno sconto niente male.

 

Poi, grazie anche all’impegno del Centro di Coordinamento, c’è anche grande varietà negli orari di apertura per l’acquisto del tagliando. I tifosi insomma con questa organizzazione possono scegliere la giusta fascia oraria per andare ad acquistare il biglietti, organizzarsi e… risparmiare, cosa di non poco conto visto i tempi. Ricordiamo che, oltre ai punti vendita noti in città è aperto anche l’Empoli Point.

 

Gabriele Guastella

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here