penaltyAbbiamo da poco sorpassato il nostro primo lustro: 5 anni in crescendo, cercando di apportare giorno dopo giorno, stagione dopo stagione, nuovi contenuti, nuove rubriche e nuove idee.

Siamo cresciuti insieme a voi, ed insieme a voi continueremo questo percorso.

 

5 anni!, pochi per certi versi, molti, credeteci, per tanti altri. Il momento però, evidentemente, doveva essere questo.

E’ adesso infatti, con grande soddisfazione ed immensa emozione, che siamo ad annunciarvi quella che per noi è una grandissima novità, oltre che l’ennesimo scalino da superare. Speriamo ovviamente di fare cosa gradita a tutti i cuori azzurri.

 

Grazie alla stretta collaborazione tra le redazioni di PianetaEmpoli.it & Antenna5, dopo quasi 5 anni di assenza, torna la trasmissione serale del giovedì dedicata interamente all’Empoli Calcio.

 

La trasmissione, si chiamerà “PEnAlty“.

Un richiamo evidente al momento di maggiore intensità in una partita di calcio ma anche una sorta di acronimo tra le abbreviazioni della nostra testata “PE” e della TV di casa nostra (la “A” centrale che viene affiancata dal numerino “5″).

Si comincia Giovedi 10 ottobre alle ore 21:00 e per tutti i giovedi, fino alla fine della stagione vi terremo compagnia.

 

In studio la squadra di PE con Alessio Cocchi (conduttore, con rilevanza per la prima squadra), Gabriele Guastella (curatore delle rubriche ed interfaccia con il pubblico), Alessandro Marinai (opinionista) e Fabrizio Fioravanti (opinionista e curatore di un apposito spicchio dedicato al settore giovanile).

Con loro due ospiti settimanali: uno per la prima squadra ed uno per il settore giovanile. Questo grazie anche alla fattiva sinergia che PianetaEmpoli.it e l’Empoli FC da anni ormai condividono.

 

Potrete seguirci in diretta sulle frequenze di Antenna5, sul canale 72 del DT, ed anche in streaming sia dal sito di A5 sia da quello di PianetaEmpoli.it.

Dalle 21:00 circa del venerdì, la trasmissione sarà poi riproposta in streaming ondemand sul nostro portale.

 

Una componente fondamentale per la trasmissione sarete però voi.

Saranno a breve comunicati tutti i contatti per poter interagire con la redazione, in diretta, e durante la settimana dove raccoglieremo le vostre domande e curiosità da girare di volta in volta agli ospiti in studio.

Noi ce la metteremo tutta, ma sempre voi dovrete aiutarci a migliorare, con consigli e critiche di cui faremo tesoro.

 

Ci vediamo giovedi 10 Ottobre, nel frattempo, buona navigazione su PE!

CONDIVIDI
Articolo precedenteAltri due punti in meno al Siena
Articolo successivoVerdi convocato con la Nazionale di B
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

45 Commenti

  1. era l’ora che x i tifosi azzurri ma azzurri azzurri….una trasmissione che parla dell’EMPOLI e del settore giovanile gia’vi dico grazie!!!!!!

  2. Ragazzi una domanda ma perché non provate anche a giocare? Secondo me vi manca solo quello a questo punto.
    Vai con penalty

  3. Gran bella notizia. Quella di smettere la trasmissione su antenna 5, anche se negli ultimi due anni non era il massimo, non l’ho mai capita.
    Brave le due redazioni a capirlo e colmare questa falla. Io vi seguirò sempre anche li

  4. Giuro che ho letto tre volte l’articolo. Questo è un grande regalo che fate a tutti i tifosi. Mille punti anche per antenna 5 che ha capito che non ci si può dimenticare così dell’Empoli.
    Aspettiamo con ansia il 10 ottobre.

  5. grandi …peccato che noi tifosi ” di fuori ” e siamo in tanti …..che nn possiamo seguirlo ..menomale che tutto il giorno guardiamo pianetaEmpoli …siete immensi

    • Come no? La trasmissione andrà in onda in diretta anche in streaming e poi dal giorno dopo verrá ricaricata e tenuta online tutta la settimana. Abbiamo pensato anche voi!!

  6. Il titolo non mi piace, ma è ganza l’associazione tra PE ed antenna 5.
    Per il resto non posso che unirmi ai complimenti ed al meno male perché era assurdo che mancasse una trasmissione interamente dedicata all’Empoli. Giusto anche parlare di settore giovanile

  7. Sono uscito da casa ink nero per la partita ma questa news mi manda a letto con un sorriso sulla bocca. Grazie e fin da adesso buon lavoro.

  8. bravi, bravi bravi, non mancava a solo a me quanto a noi che seguiamo l’empoli grazie ci vuoleva per una piccola tifoseria ma una bellissima realta.

  9. Complimenti a PianetaEmpoli ed Antenna Cinque. Un connubio che forse poteva innescarsi anche qualche anno fa ma va bene così. Sono felice e non credo di essere l’unica. Buon lavoro a tutti ed in bocca al lupo a questi fantastici ragazzi per questa nuova avventura.

  10. GRANDISSIMI
    mi riacquista punti anche antenna5.
    Se la farete con il pubblico in studio io mi candido per esserci!!

  11. sono veramente felice….ogni anno i tifosi dell’ Empoli crescono sempre di + ….basta vedere i commenti su PE …..siamo stati i primi ed ora vivere senza l’ Empoli e’ impossibile e cosi’ la pensano migliaia di persone in tutto il mondo….se la gente si e’ innamorata di questi colori e’ anche merito vostro…nn smetteremo mai di ringranziarvi….forza Empoli tutta la vita

  12. Ottimo, si torna a fare una trasmissione storica ma guardando al presente ed al futuro che non poteva non essere PE.
    Spettacolare il,titolo e la sua impostazione grafica…geniacci 🙂

  13. Bravissimi, ci voleva, non era possibile che si potesse stare senza una trasmissione di metà settimana. Devo dire che Antenna5 negli ultimi tempi sta facendo buoni prodotti come quello di cucina .

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here