La società azzurra ha diramato pochi minuti fa la numerazione ufficiale per i propri tesserati che sarà in essere nella stagione sportiva 2015/16.

Nessuna particolare novità, con Saponara che ha deciso di mantenere il numero 5, numero preso lo scorso anno per omaggiare Davide Moro. Anche per il resto ognuno dei “vecchi” ha mantenuto il suo numero storico.

Vediamo l’elenco nel dettaglio, ricordando che quest’anno nessuno avrà la maglia numero 10 che simbolicamente è stata indossata soltanto in occasione della presentazione delle nuove divise.

 

1 Pugliesi
2 Laurini
4 Dermaku
5 Saponara
6 Bittante
7 Maccarone
8 Signorelli
9 Mchedlidze
11 Croce
12 Ronaldo
14 Diousse
15 Costa
17 Zielinski
19 Barba
20 Pucciarelli
21 Mario Rui
22 Piu
23 Pelagotti
25 Brillante
26 Tonelli
28 Skorupski
31 Camporese
33 Krunic
55 Martinelli

CONDIVIDI
Articolo precedenteEFC | Ultima settimana di ritiro
Articolo successivoTV | L'intervento del Presidente Corsi durante la presentazione ufficiale
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

12 Commenti

  1. Alla fine non abbiamo smantellato e abbiamo fatto qualche buon acquisto. Il dilemma sarà: avremo ancora la fame necessaria a colmare il gap che con quelle tecnicamente superiori? se si, ci salviamo anche quest’anno.

  2. Hai nominato 8 giocatori. 3 erano riserve (bassi verdi tavano). 2 erano prestiti (diciamo pure 3, visto che rugani l’avevi già venduto). Gli altri due li hai venduti per buone cifre (si poteva fare meglio per hisay). Quindi no, non hai smantellato. Puoi dire che siamo più o meno forti dell’anno scorso, puoi dire che mancano ancora N acquisti, ma non che hanno smantellato. Il calcio d’oggi è questo. Ad ogni sessione minimo 3-4 vanno via. Pensa te, il genoa pure a gennaio ne cambia 10-15.

  3. Uno come Saponara un ce l’ha nessuna delle piccole. E neppure una media come la Sampdoria: Piena di grossi nomi, ma a giudicare dalla figura di cacca fatta in Europa League, io mi tengo il mio Empoli.

  4. …sacrilegio!!!! Il numero 3 snobbato così???? Il numero che ho sempre indossato durante la mia fulgida carriera????? Vergogna! 🙂

  5. Scusate mi è tornato in mente ora.
    vista la rosa e il limite di 25 …
    Possiamo fare solo un altro acquisto ??

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here