Ecco, con i dati rilevati da “Panini Digital” i numeri del match giocato ieri pomeriggio al “San Nicola” tra Empoli e Bari

Cliccando sul prospetto (è un pdf ridotto) si può ingrandire il quadro.

 

match report

 

Articolo precedenteLega Pro | Gorzegno-gol: Carrarese ok con la Cremonese! A segno anche Tempesti (Gavorrano)
Articolo successivoFlash dal campo
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

8 Commenti

  1. BASTA CAZZE!
    BASTA TREQUARTISTA CHE NON C’E’!
    DENTRO TRE PUNTE E VIA!
    ………….E UN SI PUO’ FARE 56% DI POSSESSO PALLA A CINQUANTA METRI DALLA PORTA!
    …….PERCHE’ TI MANCA IL TREQUARTISTA E I GIOCATORI UN SANNO A CHI DARLA E SE LA PASSANO DIETRO……MAREMMA IMPESTATA!
    E’ DALLA PARTITA COL BRESCIA CHE LO DICO!

  2. BASTA CON I PROCESSI SOMMARI!!!! Squadra e allenatore, se sono intelligenti, hanno tutto da guadagnare dai 3 schiaffi di Bari, purchè si impari dagli errori fatti e si cerchi di correggerli. La stagione non è compromessa e non è perduta, guai a fare un minimo passo indietro anche perchè non abbiamo niente da perdere: in B ci rimaniamo, se tutto va male, anche il prossimo anno e dunque quel che doveva essere raggiunto è già in cassaforte. Sarebbe però un errore grave non tentare il sogno, anche perchè una B così povera ricapita tra 10 anni!!!!!

    • ….MA CHE POCESSI SOMMARI!!!!…..E SI DEVE CAMBIARE GIOCO!…..SI PALLEGGIA A 50 METRI DALLA PORTA AVVERZARIA……MA VIA…..MA BISOGNA ESSERE LESSI!

      • Caro Dash parlare e processare adesso e dopo un 3-0 significa poco. Lo dice uno che dopo la partita interna con il Brescia ha segnalato che qualcosa non andava nel verso giusto (vatti a vedere i commenti). Mancano 9 partite di cui 2 (spero due, ma ora forse anche 3)fondamentali: Crotone, Cesena e Pescara, nelle altre non c’è altro risultato che la vittoria.
        Spero che nella testa dei giocatori scatti lo stesso che successe dopo il 3-0 di Spezia!!!! e menomale che ieri si è perso 3-0 altrimenti s’era sempre a dire che le cose, in fondo in fondo, non andavano poi così male …. come avete sempre sostenuto tutti!!!!

        • E UN SONO PROCESSI!
          E’ TRE MESI CHE DICO LE STESSE COSE
          LE HO SEMPRE SOSTENUTE!
          HO SEMPRE DETTO CHE DOVEVAMO CAMBIARE!
          CHE NON POSSIAMO ANDARE AVANTI COSI’ SENZA TREQUARTISTA BISOGNA CAMBIARE MODULO SUBITO….MEDICINA NUOVA SUBITO!

          • Tre mesi? la partita con il Brescia è della fine di novembre!!!! Comunque ora è facile e inutile dire che le cose non vanno; e ripeto mancano 9 partite, cerchiamo di non buttar alle ortiche 2 anni di lavoro!!!! Forza Empoli e forza ragazzi ora più che mai!!!!! Dash ora è più facile contestare che sostenere: il vero tifoso cerca il pelo nell’uovo quando le cose vanno bene e sostiene quando c’è il tracollo: ecco ora sostieni la squadra e l’ambiente e non prendere una scelta COMODA!!!!!

  3. Carissimi, l’Empoli si è suicidato a Bari.
    Giocando con la difesa alta ha permesso le ripartenze dei biancorossi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here