Barreto completamente ristabilito dalle sue noie ai flessori; Talamonti, Tiribocchi e Marilungo a parte. Sono i responsi del secondo giorno di allenamenti dell’Atalanta in preparazione al match casalingo di sabato pomeriggio con l’Empoli. Il clou della sessione odierna nel dopo pranzo è stata la classica partitella in famiglia, cui non hanno ovviamente partecipato i tre big tuttora in fase di recupero dai rispettivi infortuni. Il centrocampista paraguaiano, del resto, aveva affrontato il test fra seconde linee di ieri alla ripresa e può dirsi pronto a rientrare fra i titolari.

 

In avanti la coppia Ruopolo-Ceravolo, nonostante gli alti e bassi di Modena (con Ciccio autore del temporaneo 1-0 dopo una prova non entusiasmante), dovrebbe essere confermata: si tratterebbe della quarta volta in stagione che i due partono fianco a fianco dal pimo minuto, poiché nel girone di andata era già successo contro AlbinoLeffe in casa e Portogruaro fuori. A differenza di lunedì sera, in entrambe le occasioni nessuno dei due era rimasto a secco. Domani altra seduta alle ore 15, a porte chiuse.

fonte: tuttoatalanta.com

CONDIVIDI
Articolo precedenteDal campo…è tornato mister Aglietti
Articolo successivoL'Under 21 vince 2-0. Apre le danze Saponara
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here