Allenamento al campo per la squadra alabardata sotto lo sguardo vigile del tecnico Iaconi che ha diretto l’ultima seduta intena prima del trasferimento in Toscana in vista dell’incontro di sabato ad Empoli.

 

La squadra, divisa in due gruppi di lavoro ha lavorato sia sull’aspetto tecnico sia su quello tattico, con una lunga sgambata defaticante a fine allenamento. Da segnalare un bel gol in rovesciata di Godeas ed uno scontro di gioco che ha tenuto in apprensione i presenti alla seduta per il calciatore Scurto rimasto alcuni minuti accasciato al suolo, per fortuna di è rialzato senza conseguenze.

 

Suona la carica in conferenza stampa il difensore Malagò, anche se evidenzia le insidie del match: “ Abbiamo il dovere di dare continuità alla bella vittoria con il Pescara, ci attende un incontro tosto contro una squadra giovane ma ben messa in campo. Noi stiamo bene e ci teniamo a fare bene per dare soddisfazione ai nostri tifosi. Dell’Empoli ci preoccupa la velocità con cui sanno ripartire con gli esterni, andremo comunque li per i tre punti poi sarà quel che sarà“.

Questa la lista di convocazione per la gara Empoli – Triestina di sabato 11 settembre 2010, valevole quale quarta giornata del campionato bwin 2010/2011. La squadra partirà domani mattina alla volta della Toscana dove sosterrà un allenamento nel pomeriggio.

Nel dettaglio ed in ordine alfabetico i 19 atleti che saranno a disposizione di mister Ivo Iaconi per l’incontro con i toscani:

Antonelli, Bariti, Brosco, Colombo, D’Aiello, D’Ambrosio, Della Rocca, Filkor, Gissi, Godeas, Lunardini, Malagò, Marchi, Matute, Sabato, Scurto, Testini, Toledo e Viotti

fonte: radio punto zero

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here