Athos BagnoliTempo di cambiamenti anche in seno al Centro di Coordinamento.

Nei giorni scorsi c’è stata infatti la riunione per il rinnovo delle cariche direttive. Tra conferme e novità , i nuovi quadri sono stati presentati e sono pronti ad affrontare  un’altra stagione ricca di appuntamenti ed iniziative. Nel ruolo di Presidente è stato scelto ancora una volta Athos Bagnoli, e sarà quindi lui a portare avanti i tanti progetti che hanno fatto da cornice alle passate stagioni.

 

Una grande novità è data dall’uscita di Eleonora Mucciarelli dal consiglio direttivo, una scelta presa in prima persona dalla Mucciarelli (attuale SLO dell’Empoli) volta ad un ricambio generazionale. Al suo posto, nel ruolo di segretaria, subentra Anna Puccetti altra storica sostenitrice che tra i tifosi azzurri non ha bisogno di presentazioni. Sarà lei ad affiancare in prima persona Athos Bagnoli nelle iniziative del prossimo anno. Gli altri consiglieri sono: Sara Panicacci, Sandra Losi, Roberto Nardini, Mirko Malatesti e Alessia Puccini.

Come sempre il fiore all’occhiello del CdC sarà ancora una volta la “Scuola del Tifo”

 

fonte: lanazione

13 Commenti

  1. Le trovi sempre lì….ogni giorno: Sempre gentili, sempre disponibili, informate su tutto! Ma si sà, l’Empoli è un’unica grande Famiglia!

  2. beh effettivamente c’è un bel conflitto di interessi.

    come si fa ad essere contemporanemente nel direttivo di un club organizzato di tifosi, avere un ruolo ufficiale nella società di calcio ed essere confidente istituzionale della forze dell’ordine?

  3. Don almeno 10anni che sento dire da Athos Bagnoli “largo ai giovani”…. salvo poi tutti gli anni restare attaccato alla p
    oltrona!!! ma si sa…. nella patria del PD questi sono soliti sistemi acclarati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here