fonte gonews.it

“La società vuole fare lo stadio, il Comune penso che non abbia contraddizioni o non le sento, e noi siamo molto interessati in questa direzione”. L’ad Conad del Tirreno Ugo Baldi si è voluto esprimere in merito al nuovo stadio ‘Castellani’ di Empoli, nel quale sarebbe presente il coinvolgimento della cooperativa. “Ci auguriamo che lo stadio possa aiutare la squadra a tornare in serie A”, ha inoltre aggiunto. Baldi ha fatto questi commenti dopo l’assemblea dei soci.

Articolo precedenteIl grande ex Tavano potrebbe andare al Montevarchi
Articolo successivoLa settimana degli addii

23 Commenti

  1. ottimo!
    RIPENSATE PERÒ ALLA CAPIENZA, ALTRIMENTI SI PASSERÀ DALLA RIDICOLEZZA DELLO STADIO ATTUALE ALLA RIDICOLEZZA DI UNO STADIO SEMPRE VUOTO!

          • questa cosa andrebbe chiarita….io pensavo che bastassero 16000 posti poi ho visto un regolamento della lega in cui c’è scritto che ne servono 20000 salvo deroghe. Lo stadio nuovo del Frosinone cmq non arriva a 20000 e non penso che abbiano fatto unp stadio nuovo di pacca che gli precluda la possibilità di disputare la serie A.

  2. “il Comune penso che non abbia contraddizioni o non le sento”

    Non le senti forse perchè a due anni dal “E’ tutto pronto” dell’AD e della zarina in seduta congiunta, in comune non hanno ancora il progetto completo.

      • Ghiacciati dittelo allo specchio, tanto per cominciare. Sul rosicare non rosica nessuno, ma nemmeno siamo qui a farci prendere in giro: due anni di fumo negli occhi gettato quando faceva comodo. E tutte le pecorelle belanti a pendere dalle labbra del padrone. A proposito: da come prendi le parti della società da un pò di tempo sarai mica parte del “nuovo che avanza” sulla collinetta???

        • Se ti puoi consolare non faccio parte del nuovo che avanza …. facciamo che il Corsi e il seguito si fa da parte ….. le metti te i soldi per fare la B? oppure trovami chi investe nel calcio a Empoli? …. e non mi parlare della bischerata dell’azionariato popolare …. quando mi rispondi a questa domanda mi ghiaccio!!!!

          • Non ti ci ghiaccio, ti dò una rinfrescata e basta, accontentati.

            Per prima cosa metti in vendita la società adesso, con le casse piene ed un abbozzo progetto speculativo sullo stadio, vediamo se non si fa avanti nessuno come 5 anni fa quando lo sapevano anche i sassi che erano indebitati fino al collo e a rischio fallimento.

            Poi sul discorso di “investire” mica investe i suoi, investe quelli della società (da cui prende pure lo stipendio). A stare a dare retta a voi finito il presidentissimo, finito l’Empoli: quando si sarà rotto i coxxioni e mollerà baracca e burattini che farete, vi butterete dal ponticino sull’Orme o vi annegate in mezzo ai paperi a Serravalle?

    • Lo stadio lo faranno è una bella cosa per tutti, quando il Corsi andrà via saranno periodi tristi vai tranquillo… mi auguro che non venda mai, 20 anni di soddisfazioni … la fiducia si ha con il tempo e lui l’ha guadagnata sicuramente.
      Non è una questione di Padroni, di collinetta ecc ecc è la semplice realtà E’ STATO UN GRANDE E QUESTA GRANDE PERSONA SI CHIAMA FABRIZIO CORSI. (Anche se quest’anno ha sbagliato tanto…).
      Forza Empoli.

  3. Sarà un vantaggio per tutti, ragazzi: Per la società, per la squadra che sentirà ruggire a 7 metri dalla linea laterale, per noi tifosi che avremo finalmente una curva e per la città intera, con un’area totalmente riqualificata e in grado di generare posti di lavoro. Gnamo, smettiamo di bubbolà e guardiamo avanti.

  4. Area riqualificata? Ma che film hai visto??? Manca un progetto sulla viabilità che a Serravalle sarà tutto un casino… Manca uno studio sul reale fabbisogno commerciale della zona…. Nessuno ha ancora visto tutti i progetti… Questo non è uno stadio questo è un’area commerciale con dentro un campo da calcio. Così non solo l’Empoli si trova uno stadio fatto senza avere scucito €1 ma avrà persino una quota parte dei guadagni delle attività che lì ci saranno. Pensata geniale del Corsi spero solo che in Comune non si facciano prendere in giro…. E spero anche che gli empolesi si sveglino!!!

  5. FORZA CON IL NUOVO IMPIANTO… VÀ BENISSIMO LA CAPIENZA DETTA IN PARTENZA…. GENTE C È DA ANDARE IN EUROPA FRA NON MOLTO. VEDRETE!!!!!!!

  6. Quanti cervelloni ma non ho capito ma il corsi mica obbliga qualcuno chi non interessa lo stadio o la partita potete fare anche altre cose , l unica cosa che dovete fare non rompete tanto i coglioni siete tutti ingegneri!!!!

  7. Avanti con lo stadio! Si costruisce dove c’è già cemento, si dà lustro alla città ed alla società. Vi da fastidio che qualcuno ci guadagni? A me no. Lo trovo normale. Basta che siano guadagni leciti. Poi la viabilità va rivista comunque anche restasse questo impianto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here