La società azzurra comunica che l’azienda di fornitura gas e luce, Enegan, è ancora forte a livello partnership nel progetto del nuovo stadio che dovrebbe vedere posare la sua prima pietra nel gennaio prossimo. La conferma arriva attraverso il suo portale ufficiale in smentita a quanto scritto anche dalla nostra testata viste le diverse informazioni che ci erano (da fonti esterne) arrivate.

Siamo felici di questo vista la forza del partner che potrà avere un ruolo strategico in quello che ad oggi resta il sogno di tutti i tifosi azzurri.

1 commento

  1. “…nel progetto del nuovo stadio che dovrebbe vedere posare la sua prima pietra nel gennaio prossimo.”
    Bravi, però ora posate il fiasco!

  2. …ok…Cara Societa’ , adesso pero’ se volete dare un segno sarebbe meglio sapere qualcosa di piu’ , visto che da 1 anno c’e’ solo polemica ed un rendering …cosi per dare forma la progetto

  3. Ormai le notizie (sempre molto fumose) sul nuovo stadio mi sembrano soltanto delle pagine per “acchiappare” visualizzazioni da parte del sito.
    Io fin quando non ci sarà un comunicato congiunto da parte della società e del comune preferisco non leggere più un certo tipo di notizie.
    Forza Empoli

  4. Il progetto speriamo venga presentato entro il 15 settembre, perché l’ iter burocratico è veramente nauseante

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here